• Dagospia

    ORMAI A HOLLYWOOD SE NON SEI UN FONDAMENTALISTA DEMOCRATICO, TI TRATTANO COME UNO DEL KU KLUX KLAN - ULTIMA VITTIMA È CHRIS PRATT, INNOCUO PATATONE DAGLI INCASSI MILIARDARI, CHE PER IL SOLO FATTO DI (FORSE) VOTARE REPUBBLICANO È STATO SOMMERSO D'ODIO: ''OGNI ELETTORE DI TRUMP È UN SUPREMATISTA BIANCO'', È IL MANTRA DEI FAN FREGNONI - IN SUA DIFESA ARRIVANO I COLLEGHI MARVEL ROBERT DOWNEY JR E MARK RUFFALO, ICONA DEL BUONISMO PIÙ CORRETTO. SEGUONO MIGLIAIA DI POST ''DELUSI'' DAI DUE


     
    Guarda la fotogallery

     

    http://news.mtv.it/

     

    chris pratt chris pratt

    Negli ultimi giorni è tornato in auge un vecchio sondaggio, che chiedeva di votare il "Chris più hot di Hollywood" tra Chris Hemsworth, Chris Pratt, Chris Evans e Chris Pine.

     

    La cosa era nata in modo scherzoso, tanto per passare il tempo ad ammirare tutti questi splendidi attori.

     

    Ma adesso che le elezioni presidenziali americane del prossimo 3 novembre si avvicinano, il tono è cambiato e molti hanno messo in fondo alla classifica Chris Pratt supponendo che parteggi per i Repubblicani (e quindi per Donald Trump). C'è anche chi ha tirato in mezzo una presunta connessione del 41enne con la Hillsong Church, che è stata accusata di essere anti-LGBTQ+.

     

    Il primo è Robert Downey Jr.: "Che mondo... I 'senza peccato' stanno tirando pietre a mio fratello Chris Pratt - ha scritto su Instagram - Un vero cristiano che vive con principi, non ha mai dimostrato altro che positività e gratitudine. Ed è solo sposato in una famiglia che fa spazio per discorsi civili e che (è un fatto) insiste sul servire come valore più alto".

    "Se avete un problema con Chris... ho un'idea nuova. Cancellate i vostri account social, sedetevi con i vostri difetti di carattere, lavorateci su, poi celebrate la vostra umanità". Ha aggiunto l'hashtag "ti guardo le spalle".

     

     

     

     

     

     

     

    Il secondo è Mark Ruffalo: "A voi tutti, Chris Pratt è un uomo solido. Lo conosco personalmente e invece di lanciare critiche, guardate a come vive la sua vita. Di regola non è apertamente politico. Questa è una distrazione. Teniamo i nostri occhi sull'obbiettivo, amici. Siamo così vicini".

     

     

     

     

     

    Anche Katherine Schwarzenegger ha difeso il marito e padre della bambina che hanno avuto insieme questa estate, riportando l'attenzione su temi più seri: "È davvero questo ciò di cui abbiamo bisogno? C'è così tanto nel mondo e le persone hanno difficoltà in così tanti modi. Essere cattivi è il passato. C'è abbastanza spazio per amare tutti questi ragazzi. Amore è ciò di cui abbiamo bisogno, non cattiveria e bullismo. Proviamoci".

     

    chris pratt chris pratt

    Chris Pratt si è sempre astenuto dal fare dichiarazioni pubbliche riguardo la politica. Qualsiasi partito sostenga, che ci piaccia o meno, è una scelta che va rispettata.

    chris pratt chris pratt chris pratt i guardiani della galassia chris pratt i guardiani della galassia chris pratt, protagonista di guardiani della galassia chris pratt, protagonista di guardiani della galassia mark ruffalo mark ruffalo mark ruffalo mark ruffalo chris pratt con zoe saldana chris pratt con zoe saldana robert downey junior robert downey junior i guardiani della galassia chriss pratt i guardiani della galassia chriss pratt chris pratt chris pratt robert downey jr. robert downey jr.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport