• Dagospia

    CI MANCAVA SOLO STEVE JOBS! – DOPO MOANA, ELVIS E MARILYN MONROE I COMPLOTTISTI FANNO RESUSCITARE ANCHE IL PAPÀ DI APPLE -  A SCATENARLI È UNA FOTO COMPARSA SU REDDIT DI UN UOMO IN EGITTO A PIEDI SCALZI: EFFETTIVAMENTE IL SOSIA HA IL PROFILO IDENTICO A JOBS ED È SEDUTO NELLA STESSA POSIZIONE, MA È BASTATO LO SCATTO A SCATENARE LE TEORIE PIÙ STRAMPALATE COMPRESO CHE… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Anna Guaita per "www.ilmessaggero.it"

     

    steve jobs 6 steve jobs 6

    Non si può negare che gli somigli. Anche la posizione lievemente curva, anche il fatto che sia scalzo echeggiano il suo comportamento. Ma pensare che l’uomo fotografato in un caffè in Egitto possa essere Steve Jobs è una teoria più che bizzarra.

     

    i complottisti avvistano steve jobs in egitto i complottisti avvistano steve jobs in egitto

    Tuttavia la foto del sosia del fondatore della Apple, comparsa su Reddit e immediatamente rilanciata su tutti i social, ha scatenato un turbine di teorie delle più cervellotiche, incluso che Jobs non sia mai morto, ma abbia finto di morire per nascondersi e vivere tranquillo lontano dai riflettori.

     

    Gli americani amano le teorie complottistiche. E quanto alle morti famose non va dimenticato che molti credono che Elvis Presley non sia morto neanche lui, tant’è che di quando in quando viene “avvistato” nei luoghi più improbabili.

     

    steve jobs 4 steve jobs 4

    Comunque l’ipotesi che un ultramiliardario com’era Steve Jobs possa aver scelto di tessere una complicata e tragica messinscena pubblica, per poi andare a vivere in Egitto, un Paese non esattemente amico dei ricchi americani, sembra ancora più strampalata.

     

    steve jobs 3 steve jobs 3

    I commenti alla foto sono dei più vari. Ci sono quelli che la definiscono troppo somigliante per poter essere un caso. Ci sono quelli che ci ridono sopra, e quelli che suggeriscono alla Apple di assumere questo sosia e portarlo negli Usa, per sostenere che Jobs è risuscitato.

     

    steve jobs 2 steve jobs 2

    Steve Jobs è morto nel 2011, dopo aver combattuto per otto anni contro un cancro al pancreas, e dopo aver avuto un trapianto del fegato. Tre mesi prima di morire, si era dimesso dalla guida della Apple, la società che aveva fondato nel 1976, dichiarando che non aveva più le forze per guidarla.

    steve jobs 3 steve jobs 3 steve jobs presenta il primo iphone 3 steve jobs presenta il primo iphone 3 steve jobs presenta il primo iphone 2 steve jobs presenta il primo iphone 2 steve jobs 1 steve jobs 1 steve jobs presenta il primo iphone 5 steve jobs presenta il primo iphone 5 steve jobs presenta il primo iphone 11 steve jobs presenta il primo iphone 11 LAURENE POWELL STEVE JOBS LAURENE POWELL STEVE JOBS jobs 128548 jobs 128548 steve jobs stanford steve jobs stanford steve jobs 1 steve jobs 1 steve jobs 2 steve jobs 2 steve jobs 1 steve jobs 1 steve jobs 3 steve jobs 3 STEVE JOBS 1 STEVE JOBS 1 rtr1tzcr rtr1tzcr steve jobs faceva trip di lsd steve jobs faceva trip di lsd STEVE JOBS STEVE JOBS steve jobs ipad steve jobs ipad steve jobs ipod steve jobs ipod steve jobs presenta il nuovo campus apple di cupertino nel 2011 steve jobs presenta il nuovo campus apple di cupertino nel 2011 steve jobs presenta il nuovo campus apple di cupertino nel 2011 steve jobs presenta il nuovo campus apple di cupertino nel 2011 steve jobs il discorso famoso di stanford steve jobs il discorso famoso di stanford steve jobs steve jobs stege jobs stege jobs steve jobs stanford steve jobs stanford laurene powell e steve jobs 2 laurene powell e steve jobs 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport