• Dagospia

    CI RISIAMO: A BRESCIA UNA BAMBINA DI UN ANNO È PRECIPITATA DAL BALCONE – ERA IN CASA CON I GENITORI ED È STATA TRASPORTATA IN GRAVISSIME CONDIZIONI IN OSPEDALE – SECONDO LE PRIME RICOSTRUZIONI SAREBBE VITTIMA DI UN “INCIDENTE DOMESTICO”, MA LA COINCIDENZA TEMPORALE CON IL CASO DI MODENA, DOVE UN BIMBO È STATO GETTATO DAL TERRAZZO DA UNA BABY SITTER, È QUANTOMENO INQUIETANTE


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilgiorno.it

     

    BALCONE BALCONE

    Momenti di paura a Brescia. Una bambina di un anno è precipitata dal balcone di casa, al primo piano, in centro città . E' successo nella serata di oggi, domenica 5 giugno. Stando alle prime informazioni la bambina, di origini straniere, era in casa con i genitori (che hanno lanciato l'allarme) ed è stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.

    baby sitter modena bimbo lanciato dal balcone baby sitter modena bimbo lanciato dal balcone

     

    Nel frattempo personale delle Volanti è intervenuto sul luogo del drammatico episodio, mentre gli agenti della Squadra Mobile della Questura stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo quanto raccolto fino ad ora dagli inquirenti la bambina sarebbe vittima di un incidente domestico.

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport