DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Marco Giusti per Dagospia
“Barbie” di Greta Gerwig con Margot Robbie si avvia a toccare il miliardo di dollari in questo suo secondo fine settimana. Nessun film diretto da una regista ci era mai arrivato. E sta funzionando bene anche in Cina, 28 milioni di dollari di incasso, dove si temeva il flop. Intanto, ieri, da noi, ha incassato altri 914 mila euro arrivando a 23 milioni e 882 mila euro.
Il cafonissimo “Shark 2” con Jason Statham è buon secondo con 683 mila euro e un totale italiano i tre giorni di 1 milione 783 mila euro. In America ha incassato nel suo primo giorno di programmazione venerdì 12 milioni di dollari al secondo posto.
Seguono, molto distanziati, “Mission: Impossible Dead Reckoning Part One” con 142 mila euro e un totale di 4 milioni 525 mila euro, “Elemental” con 97 mila euro e un totale di 5 milioni 998 mila euro, “Indiana Jones e il quadrante del destino” con 59 mila euro e un totale di 5 milioni 954 mila euro. Non sono stati i successi sperati.
In America “Mission Impossible” si sta vedendo superare questa settimana anche da “Teenage Mutant Ninja Turtles”, per il quale si prevede un incasso nel weekend da 45 milioni di dollari. Che finaccia…
Ma è possibile che “Shark 2” e “Teenage Mutant Ninja Turles” superino questo weekend pure il potente “Oppenheimer”, per il quale si prevede un incasso da 28 milioni di dollari. Ma il vero disastro è “Haunted Mansion” della Disney, 150 milioni di budget e un primo weekend terribile, 35 milioni di dollari e incassi miserelli tutta la settimana, venerdì 2, 6 milioni.
margot robbie barbie 2SHARK 2 - L ABISSO Mission Impossible - Dead Reckoning. Mission Impossible - Dead Reckoning. MISSION IMPOSSIBLE Dead Reckoning PARTE 1. margot robbie barbie 1barbiemargot robbie barbie 3
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…