• Dagospia

    CIAK, MI GIRA! - BOMBA! PER IL 20° ANNIVERSARIO DELL’USCITA DI HARRY POTTER, TUTTI I FAN DEL MAGHETTO IERI SONO ANDATI A VEDERE “HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE” COL BEL RISULTATO DI UN INCASSO DI 379 MILA EURO DIVISO PER 437 SALE.  IL SORPRENDENTE “MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO” È TERZO CON 120 MILA EURO E 200 MILA EURO CON SOLE 338 SALE - “DON’T LOOK UP”, USCITO CON SOLE 12 SALE PRIMA DELL’ARRIVO IN STREAMING A NATALE, È VENTESIMO A 3.048 EURO. LO SO. NON CI CAPITE PIÙ NIENTE. MA È COSÌ… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    harry potter e la pietra filosofale harry potter e la pietra filosofale

    Marco Giusti per Dagospia

     

    Bomba! Per il 20° anniversario dell’uscita di Harry Potter, tutti i fan del maghetto ieri sono andati a vedere “Harry Potter e la pietra filosofale” col bel risultato di un incasso di 379 mila euro diviso per 437 sale.

    ENCANTO 11 ENCANTO 11

     

    “Encanto” cade quindi al secondo posto, anche se con 309 mila euro per 590 sale, mentre il sorprendente “Mollo tutto e apro un chiringuito” è terzo con 120 mila euro e 200 mila euro con sole 338 sale.

     

     

     

    mollo tutto e apro un chiringuito mollo tutto e apro un chiringuito

    “Clifford- il grande cane rosso” e “Cry Macho” sono rispettivamente quarto e quinto con 106 mila euro e 78 mila euro. Sale al decimo posto, invece, l’ottimo film finlandese “Scompartimento n.6” in odore di Oscar, anche se solo con 25 mila euro.

     

    leonardo dicaprio jennifer lawrence don't look up leonardo dicaprio jennifer lawrence don't look up

    “Don’t Look Up” di Adam McKay con Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence, diciamo una sorta di commedia con morale con una possibile fine del mondo che sta per abbattersi sulla nostra testa, uscito con sole 12 sale prima dell’arrivo in streaming a Natale, è ventesimo a 3.048 euro. Lo so. Non ci capite più niente. Ma è così.

    scompartimento n.6 scompartimento n.6 leonardo dicaprio don't look up leonardo dicaprio don't look up cry macho film DI clint eastwood cry macho film DI clint eastwood harry potter e la pietra filosofale harry potter e la pietra filosofale clint eastwood cry macho clint eastwood cry macho clint eastwood cry macho 2 clint eastwood cry macho 2 harry potter e la pietra filosofale 2 harry potter e la pietra filosofale 2 encanto 9 encanto 9 encanto encanto claudio bisio mollo tutto e apro un chiringuito claudio bisio mollo tutto e apro un chiringuito scompartimento n.6 2 scompartimento n.6 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport