• Dagospia

    CIAK, MI GIRA - BRR… SI GELA. TRA FREDDO E SANREMO VOGLIO PROPRIO VEDERE STASERA CHI ANDRÀ AL CINEMA. IERI INCASSUCCI-UCCI-UCCI ANCHE SENZA IL FESTIVAL. “GLI SPIRITI DELL’ISOLA” INCASSA 61 MILA EURO CON 10.247 SPETTATORI. E’ IL MEGLIO CHE I FILM DA OSCAR RIESCANO A FARE IN QUESTI GIORNI, AHIMÉ - "BUSSANO ALLA PORTA" È SECONDO CON 31 MILA EURO, “AVATAR 2” È TERZO CON 29 MILA EURO - NON CREDO CHE CON SANREMO IN ONDA GLI INCASSI POSSANO DAVVERO ANDARE ANCORA PIÙ GIÙ. ALMENO LO SPERO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Giusti per Dagospia

     

    colin farrell the banshees of inisherin colin farrell the banshees of inisherin

    Brr… si gela. Tra freddo e Sanremo voglio proprio vedere stasera chi andrà al cinema. Ieri incassucci-ucci-ucci anche senza Sanremo. “Gli spiriti dell’isola” di Martin McDonagh con Colin Farrell e Brendan Gleeson che fanno i duri irlandesi incassa 61 mila euro con 10.247 spettatori e un totale di 772 mila euro. E’ il meglio che i film da Oscar riescano a fare in questi giorni, ahimé. “Bussano alla porta”, il mystery di M. Night Shyamalan sull’apocalisse che sta bussando alla tua porta senza minimamente sapere chi tu sia è secondo con 31 mila euro, 4.834 spettatori e un totale di 454 mila euro.

    zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo

    Avatar 2” è terzo con 29 mila euro e un totale di 43, 9 milioni di euro. Quarto posto per il campione italiano, “Il primo giorno della mia vita” di Paolo genovese con Toni Servillo e Margherita Buy, 28 mila euro per un totale di 1,6. “Babylon” di Demian Chazelle è quinto con 22 mila euro e un totale di 2, 1 milioni. Il campione francese, “Asterix e Obelix – Il regno di mezzo” con Guillaume Canet e Gilles Lellouche non supera il sesto posto con 21 mila euro e un totale di 485 mila euro.

    everything everywhere all at once 5 everything everywhere all at once 5

    In Francia, questo weekend, non solo è primo, ma è arrivato a 1 milione 637 mila biglietti con 772 sale, superando questa settimana “Avatar2”, “Babylon” e “Bussano alla porta”, che non è piaciuto ai francesi. Nelle top ten italiana di ieri troviamo un altro film in corsa per l’Oscar, “Everyhting Everywhere All At Once” con Michelle Yeoh, ottavo con 18 mila euro e un totale di 695 mila euro e al decimo posto vi segnalo l’ottimo noir con femme fatale “Decision to Leave” di Park Chan – wook. Non credo che con Sanremo in onda gli incassi possano davvero andare ancora più giù. Almeno lo spero…

    colin farrell the banshees of inisherin 3 colin farrell the banshees of inisherin 3 the banshees of inisherin the banshees of inisherin la donna del mistero decision to leave 6 la donna del mistero decision to leave 6 everything everywhere all at once 6 everything everywhere all at once 6 la donna del mistero decision to leave 7 la donna del mistero decision to leave 7 la donna del mistero decision to leave 8 la donna del mistero decision to leave 8 la donna del mistero decision to leave 9 la donna del mistero decision to leave 9 everything everywhere all at once 7 everything everywhere all at once 7 everything everywhere all at once 8 everything everywhere all at once 8 il primo giorno della mia vita 44 il primo giorno della mia vita 44 Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita the banshees of inisherin the banshees of inisherin Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita BUSSANO ALLA PORTA 5 BUSSANO ALLA PORTA 5 BUSSANO ALLA PORTA BUSSANO ALLA PORTA una ripresa di avatar the way of water effettuata sotto l acqua una ripresa di avatar the way of water effettuata sotto l acqua AVATAR THE WAY OF WATER 2 AVATAR THE WAY OF WATER 2 asterix e obelix – il regno di mezzo 1 asterix e obelix – il regno di mezzo 1 asterix e obelix – il regno di mezzo vincent cassel asterix e obelix – il regno di mezzo vincent cassel AVATAR THE WAY OF WATER AVATAR THE WAY OF WATER asterix e obelix – il regno di mezzo asterix e obelix – il regno di mezzo avatar way of water avatar way of water james cameron e sam worthington james cameron e sam worthington BUSSANO ALLA PORTA BUSSANO ALLA PORTA BUSSANO ALLA PORTA BUSSANO ALLA PORTA colin farrell the banshees of inisherin 2 colin farrell the banshees of inisherin 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport