
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
CIAK, MI GIRA! - COME POTEVA FINIRE? CON LA VITTORIA DE “I FANTASTICI 4 – GLI INIZI”. IN AMERICA HA INCASSATO 118 MILIONI DI DOLLARI, DAI MERCATI ESTERI ALTRI 100 PER UN TOTALE DI 218 MILIONI DI DOLLARI, ANCHE SE IN GIAPPONE, COREA E CINA, DOVE IL NUMERO 4 PORTA SFIGA, È STATO TRATTATO COME UN FILM DELLA NUOVA EGEMONIA CULTURALE MELONIANA: SOLO 4,5 MILIONI DI DOLLARI. NON È ARRIVATO AL TERZO GIORNO DI PROGRAMMAZIONE. ADIEU POCO FANTASTICI QUATTRO… - VIDEO
Marco Giusti per Dagospia
Come poteva finire? Con la vittoria de “I Fantastici 4 – Gli inizi” diretto da Matt Shakman, il regista di “WandaVision” con Pedro Pascal e Vanessa Kirby, coppia dell’anno, naturalmente. In America ha incassato 118 milioni di dollari, dai mercati esteri altri 100 per un totale di 218 milioni di dollari. Alla sua prima settimana la Marvel ci può stare, anche se in Giappone, Corea e Cina, dove il numero 4 porta sfiga, è stato trattato come un film della nuova egemonia culturale meloniana.
pedro pascal vanessa kirby i fantastici 4 – gli inizi
Solo 4, 5 milioni di dollari. La metà di disastri come “Captain America”. Non è arrivato al terzo giorno di programmazione. Adieu poco fantastici quattro. Ma in Francia ha vinto con 5, 7 milioni di dollari. E da noi è primo nel weekend con 2, 5 milioni di euro con un totale di 3, 4. Ieri ha incassato 658 mila euro con 79 mila spettatori. E’ andato bene, su. Anche se non è chiaro il budget originale.
Di “Superman” di James Gunn, che in America è secondo con 24 milioni, un totale di 289 milioni e un globale di 502, solo ora si viene a sapere che il budget è addirittura di 363 più 100 di marketing. Minchia! 15 milioni solo per il regista, James Gunn, che prende 20 volte la cifra che prende l’attore che fa Superman, cioè David Corenswet, che in effetti era uno sconosciuto. Con una previsione finale di 675 milioni di dollari sarà andato bene? Non credo. In Cina è stato tolto dalle sale come una ciabatta vecchia.
scarlett johansson jurassic world la rinascita
“Jurassic World La Rinascita” da noi questo weekend è secondo con 516 mila euro, ieri 156 mila con 18 mila spettatori, e un totale di 9,5 milioni di euro. In America è terzo con 13 milioni nel weekened, un totale di 01 e un globale di 718. Direi che è andato benissimo. Al quarto posto della classifica italiana brilla la piccola ghost story di Steven Soberbergh, “Presence”, 2 milioni di dollari di budget, con 224 mila euro, ieri 61 mila e un totale di 258 mila euro.
il signore degli anelli. la compagnia dell’anello 2
Quinto posto per “Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello” di Peter Jackson in riedizione. Incassa 127 mila euro e un totale di 620 mila euro. Seguono “So cosa hai fato” con 125 mila euro, “F1 Il Film” con 122 mila, “Dragon Trainer” con 115 mila, “Elio” con 103 mila e “Lilo & Stitch” con 87 mila e un totale di 22 milioni e 82 mila euro. Tra le new entries “Una sconosciuta a Tangeri” è 12° con 30 mila euro, “100 litri di birra” di Teemu Nikki con 20. “Paradiso in vendita” di Liuca Barbareschi è 24° con un incasso di 8.646 euro, un totale di 1.351 spettatori in 64 sale.
i fantastici 4 – gli inizi
scarlett johansson jurassic world la rinascita
rupert friend mahershala ali, bechir sylvain jurassic world la rinascita
david corenswet rachel brosnahan superman
D rex in Jurassic World la rinascita
david corenswet superman
david corenswet nathan fillon superman
SUPERMAN DI JAMES GUNN
vanessa kirby i fantastici 4 – gli inizi
i fantastici 4 GLI INIZI
i fantastici 4 GLI INIZI
joseph quinn pedro pascal i fantastici 4 – gli inizi
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …