• Dagospia

    CIAK, MI GIRA! - IN UNO DEI WEEKEND PIÙ MOSCI DELLA STORIA DEL CINEMA IN ITALIA, E PROBABILMENTE SOLO PERCHÉ I NUOVI FILM NON INTERESSAVANO QUASI A NESSUNO, VINCE “PAST LIVES”, CON 854 MILA EURO - È UN BUON FILM. MA DAVVERO AVRESTE PUNTATO SU QUESTO FILM COME VINCITORE DELLA SETTIMANA DI SAN VALENTINO? SECONDO POSTO PER “POOR THINGS”, 642 MILA EURO, MENTRE IL DISASTROSO FILM DI SUPEREROI CHE NON SEMBRANO SUPEREROI, “MADAME WEB” E' TERZO CON 622 MILA EURO - UN’ALTRA SETTIMANELLA COSÌ E SI CHIUDE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Giusti per Dagospia

     

    past lives past lives

    Vince uno dei weekend più mosci della storia del cinema in Italia, e probabilmente solo perché i nuovi film non interessavano quasi a nessuno, la storia d’amore impossibile tra i due ragazzi coreani separati dal fato “Past Lives” di Celine Song, 854 mila euro, che diventano 1 milione 95 mila euro con l’uscita a San Valentino. Ieri era primo in 366 sale con 316 mila euro. Diciamo che è un buon film. Ma davvero avreste puntato su questo film come vincitore della settimana di San Valentino?

     

    emma stone poor things povere creature emma stone poor things povere creature

    Secondo posto per “Poor Things” di Yorgos Lanthimos, 642 mila euro nel weekend, ieri terzo con 205 mila euro, per un totale di 7, 3 milioni. Terzo posto per il disastroso film di supereroi che non sembrano supereroi, “Madame Web” di S.J. Clarkson con Dakota Johnson e Sydney Sweeney, 622 mila euro che diventano 781 mila da San Valentino. In America è partito malissimo, secondo con 15 milioni di dollari nel weekend, che diventano 51 da San Valentino, contro i 27,7/51 del terribile biopic “Bob Marley: One Love”. Il totale globale di “Madame Web” è di 51 milioni. Con un budget di 80 milioni di dollari + 10 di lancio, è un disastro.

    finalmente l'alba finalmente l'alba

    Quarto posto per il debolissimo “Romeo è Giulietta” di Giovanni veronesi con Pilar Fogliati che fa l’uomo con un naso alla De Rege e la zazzera sugli occhi alla Louis Garrel, 544 mila euro nel weekend, 643 mila nella settimana. Ieri era secondo con 207 mila euro. Non è andato meglio il più complesso e ambizioso “Finalmente l’alba” di Saverio Costanzo con Lily James, Joe Keery, Willem Dafoe, 209 mila euro che diventano 241 nella settimana. Vabbé. Supera il campione francese di Natale, “I tre moschettieri. Milady” di Martin Bourbolon con Eva Green, 185 mila euro che diventano 213 mila euro nella settimana. Un’altra settimanella così e si chiude.

    past lives past lives finalmente l'alba 6 finalmente l'alba 6 lily james in finalmente l'alba lily james in finalmente l'alba willem dafoe in finalmente l'alba willem dafoe in finalmente l'alba pilar fogliatiromeo e' giulietta di giovanni veronesi pilar fogliatiromeo e' giulietta di giovanni veronesi pilar fogliati in romeo e' giulietta di giovanni veronesi pilar fogliati in romeo e' giulietta di giovanni veronesi romeo e' giulietta di giovanni veronesi romeo e' giulietta di giovanni veronesi sergio castellitto giovanni veronesi pilar fogliati romeo e' giulietta di giovanni veronesi sergio castellitto giovanni veronesi pilar fogliati romeo e' giulietta di giovanni veronesi sergio castellitto romeo e' giulietta di giovanni veronesi sergio castellitto romeo e' giulietta di giovanni veronesi past lives past lives madame web 9 madame web 9 MADAME WEB MADAME WEB madame web 7 madame web 7 madame web 8 madame web 8 poor things povere creature poor things povere creature poor things povere creature locandina poor things povere creature locandina willem defoe poor things povere creature 1 willem defoe poor things povere creature 1 poor things povere creature poor things povere creature emma stone mark ruffalo poor things povere creature emma stone mark ruffalo poor things povere creature emma stone poor things emma stone poor things past lives past lives past lives past lives past lives past lives past lives past lives

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport