• Dagospia

    CIAK, MI GIRA – POCHI CAMBIAMENTI. “IL RAGAZZO E L’AIRONE” DEL VECCHIO MAESTRO HAYAO MIYAZAKI SEGUITA A ESSERE SALDAMENTE AL COMANDO CON 365 MILA EURO, 50 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 2 MILIONI 334 MILA EURO. SECONDO POSTO PERÒ PER “SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE” DI E CON ALESSANDRO SIANI - LA NUOVA COMMEDIA DI FABIO DE LUIGI, “50 KM ALL’ORA”, NON SI MUOVE BENISSIMO. E’ SOLO OTTAVA. RICORDIAMO PERÒ CHE È L’UNICA COMMEDIA NORDICA CHE TROVIAMO DA MESI. POTREBBE FUNZIONARE MEGLIO NEI PROSSIMI GIORNI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Giusti per Dagospia

    il ragazzo e l airone di hayao miyazaki il ragazzo e l airone di hayao miyazaki

     

    Pochi cambiamenti in cima alla classifica nella giornata di ieri. “Il ragazzo e l’airone” del vecchio maestro Hayao Miyazaki seguita a essere saldamente al comando con 365 mila euro, 50 mila spettatori e un totale di 2 milioni 334 mila euro.

     

    Secondo posto però per la commedia napoletana “Succede anche nelle migliori famiglie” di e con Alessandro Siani con 302 mila euro, 43 mila spettatori e un totale di 2 milioni.

     

     

     

    Succede anche nelle migliori famiglie. Succede anche nelle migliori famiglie.

    Terzo è “Wish” con 272 mila euro, 40 mila spettatori e un totale di 6,7 milioni di euro. “Lo segue “Wonka” con Timothée Chalamet con 251 mila euro, 34 mila spettatori e un totale di 11, 5 milioni.

     

    La commedia foggiana “Come può uno scoglio” di Gennaro Nunziante con Pio e Amedeo è quinta con 147 mila euro, 21 mila spettatori e un totale di 2,4 milioni.

     

     

     

     

     

     

    Wish Wish

    Ancora un sesto posto per “C’è ancora domani” di e con Paola Cortellesi con 133 mila euro, 18 mila spettatori e il suo totalone di 33 milioni 860 mila euro.

     

    “Aquaman e il regno perduto” è settimo con 115 mila euro e mezzo, 15 mila spettatori e un totale di 4, 5 milioni.

     

    come puo uno scoglio come puo uno scoglio

    La nuova commedia, al suo primo giorno, di Fabio De Luigi, “50 km all’ora” con lo stesso De Luigi in coppia con Stefano Accorsi, non si muove benissimo. E’ solo ottava con 115 mila euro, 16 mila spettatori. Ricordiamo però che è l’unica commedia nordica che troviamo da mesi. Potrebbe funzionare meglio nei prossimi giorni.

     

     

    STEFANO ACCORSI - FABIO DE LUIGI 50 KM ALL'ORA STEFANO ACCORSI - FABIO DE LUIGI 50 KM ALL'ORA

    Al suo esordio “Perfect Days”, il film giapponese di Wim Wenders è nono con 84 mila euro e 12 mila spettatori, mentre “Wonder White Bird” di Marc Forster con Ariella Glaser, Orlando Schwerdt, Bryce Gheisar, Gillian Anderson and Helen Mirren è decimo con 53 mila euro e 8 mila spettatori. Tutto qua.

     

    In Francia, con le nuove uscite, la commedia “Iris et les hommes”, da noi uscita come “Tutti tranne mio marito” di Caroline Vignal con Laure Calamy è primo con 40 mila spettatori al primo giorno. Da noi andò malissimo. “Priscilla” di Sofia Coppola è secondo ieri con 30 mila spettatori, seguito da “Night Swim” con 17 mila e “Io capitano” quarto con 14 mila spettatori. Non è andato benissimo.

     

    PERFECT DAYS - WIM WENDERS PERFECT DAYS - WIM WENDERS

    il ragazzo e l airone di hayao miyazaki il ragazzo e l airone di hayao miyazaki il ragazzo e l airone di hayao miyazaki 8 il ragazzo e l airone di hayao miyazaki 8 il ragazzo e l’airone 2 il ragazzo e l’airone 2

    Succede anche nelle migliori famiglie. Succede anche nelle migliori famiglie. Succede anche nelle migliori famiglie. Succede anche nelle migliori famiglie.

    Wish Wish

    come puo uno scoglio come puo uno scoglio come puo uno scoglio come puo uno scoglio STEFANO ACCORSI - FABIO DE LUIGI 50 KM ALL'ORA STEFANO ACCORSI - FABIO DE LUIGI 50 KM ALL'ORA PERFECT DAYS - WIM WENDERS PERFECT DAYS - WIM WENDERS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport