• Dagospia

    CIAK, MI GIRA - VEDO CHE “MORBIUS” IERI ERA PRIMO CON 105 MILA EURO E UN TOTALE DI 1,8 MILIONI DI EURO. MA BIANCA BERLINGUER CI HA FATTO VEDERE ADDIRITTURA I TALK SULLA GUERRA RUSSI CON I PRESENTATORI MILIARDARI AMICI DI PUTIN CHE ERANO PARECCHIO PIÙ INQUIETANTI E GROTTESCHI DI QUALSIASI FILM MARVEL. SECONDO POSTO PER IL CARTONE ANIMATO GIAPPONESE “SWORD ART ONLINE PROGRESSIVE THE MOVIE: ARIA OF A STARLESS NIGHT”. TERZO PER “TROPPO CATTIVI (THE BAD GUYS)” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    jared leto morbius jared leto morbius

    Tra un talk fuori di testa sulla guerra in Ucraina e un altro non meno fuori di testa, vedo che “Morbius” di Daniel Espinosa con Jared Leto che fa lo scienziato vampiro ieri era primo con 105 mila euro e un totale di 1,8 milioni di euro.

     

    Ma ieri Bianca Berlinguer ci ha fatto vedere addirittura i talk sulla guerra russi con i presentatori miliardari amici di Putin che erano parecchio più inquietanti e grotteschi di qualsiasi film Marvel.

     

    bianca berlinguer bianca berlinguer

    Secondo posto per il cartone animato giapponese di grande culto “Sword Art Online Progressive The Movie: Aria of a Starless Night”, 62 mila euro per un totale di 121 mila euro in due giorni.

     

    Terzo posto per “Troppo cattivi (The Bad Guys)” della Dreamworks con 33 mila euro e un totale di 1,4 milioni. “The Batman” scivola così al quarto posto con 24 mila euro e un totalone di 9,7 milioni. Solo quinta la commedia con disabilità “Corro da te” di Riccardo Milani con la coppia Favino-Leone con 19 mila euro e un totale di 1, 9 milioni.

     

    sword art online progressive the movie aria of a starless night sword art online progressive the movie aria of a starless night

     

    Lo segue “Spencer” di Pablo Larrain al sesto posto con 19 mila euro e un totale di 692 mila euro. Settimo “Una vita in fuga” di Sean Penn con la figlia Dylan, 14 mila euro e un totale di 263 mila euro, ottavo “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson con 13 mila euro e un totale di 1,2 milioni.

    KRISTEN STEWART - SPENCER KRISTEN STEWART - SPENCER

     

    “Coda – I segni del cuore” di Sian Heder, miglior film dell’anno secondo l’Academy di Hollywood, è nono con 12 mila euro e un totalino di 169 mila euro. Chiude al decimo posto il piccolo violentissimo western sardo dove si spara per un nonnulla e non si risparmiano né bambini né madri né zie né nonni, “Il muto di gallura” di Matteo Fresi, 6 mila euro e un totale di 138 mila.

     

    il muto di gallura il muto di gallura

     

    Non pervenuto “Altrimenti ci arrabbiamo…”. A livello internazionale, vedo che “Sonic The Hedgehog 2”, non ancora uscito né in America né in Italia, è arrivato a 64 milioni di dollari di incasso globale grazie agli spettatori inglesi, 6, 4 milioni di dollari alla faccia di “Morbius”, in Francia 5, 5, in Australia 2, 7, Spagna e Germania, 2 milioni.

    coda i segni del cuore 3 coda i segni del cuore 3 licorice pizza licorice pizza sword art online progressive the movie aria of a starless night sword art online progressive the movie aria of a starless night coda i segni del cuore coda i segni del cuore sword art online progressive the movie aria of a starless night. sword art online progressive the movie aria of a starless night. licorice pizza licorice pizza sword art online progressive the movie aria of a starless night 2 sword art online progressive the movie aria of a starless night 2 KRISTEN STEWART - SPENCER KRISTEN STEWART - SPENCER coda i segni del cuore coda i segni del cuore coda i segni del cuore 2 coda i segni del cuore 2 andrea arcangeli il muto di gallura andrea arcangeli il muto di gallura

    MICHAEL KEATON MORBIUS. MICHAEL KEATON MORBIUS. jared leto morbius jared leto morbius jared leto morbius jared leto morbius jared leto morbius jared leto morbius MATT SMITH IN MORBIUS MATT SMITH IN MORBIUS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport