• Dagospia

    CIAK, SI TROMBA - SULLA SPIAGGIA LIGURE VICINO A CAPO MIMOSA BECCATA UNA COPPIA DI GIOVANI IN ATTEGGIAMENTI INTIMI: SECONDO QUALCUNO STAVANO PROPRIO GIRANDO UN FILM HARD, MA DAI CONTROLLI NON È EMERSA ALCUNA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA, NÉ AMATORIALE NÉ PROFESSIONALE - ACCANTO A LORO VISTA UN’ALTRA PERSONA CHE SI MASTURBAVA: ORA I TRE, SEGNALATI ALLA PREFETTURA PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO, RISCHIANO UNA MULTA DAI 5 MILA AI 30 MILA EURO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.imperianews.it

     

    spiaggia di capo mimosa spiaggia di capo mimosa

    Atti osceni in luogo pubblico. Questa la motivazione con cui i Carabinieri di Diano Marina hanno segnalato alla Prefettura di Imperia due giovani "beccati" a scambiarsi effusioni, ritenute troppo intime da alcuni passanti, domenica scorsa lungo la spiaggia nei pressi di Capo Mimosa, tra Cervo e Andora.

     

    giovani beccati in spiaggia a fare sesso giovani beccati in spiaggia a fare sesso

    Le forze dell'ordine sono state allertate da alcuni cittadini i quali hanno segnalato l'accaduto ipotizzando addirittura la ripresa di un film hard. Questa circostanza, però non risulta confermata nè durante il controllo sono state rilevate evidenze che potessero far risalire ad una produzione cinematografica, né amatoriale né professionale.

     

    controlli dei carabinieri controlli dei carabinieri

    Una terza persona poi, sarebbe stata segnalata poiché "accusata", sempre da alcuni passanti, di essersi masturbata poco distante dalla coppia oggetto dello "scandalo". Ai tre quindi, dopo gli eventuali accertamenti, potrebbe essere elevata una sanzione amministrativa dai 5 ai 30 mila euro.

    masturbazione masturbazione masturbazione masturbazione

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport