• Dagospia

    CIAO, HO 6 ANNI E FACCIO LA PALAZZINARA - LA YOUTUBER COREANA BORAM HA COMPRATO UN PALAZZO DA 8 MILIONI DI DOLLARI NEL QUARTIERE DI GANGNAM, RESO CELEBRE DA PSY, OVVERO LA ZONA PIÙ COSTOSA DI SEOUL - HA PIÙ DI 31 MILIONI DI ISCRITTI E NEI SUOI VIDEO FA L'''ASSAGGIATRICE'' DI GIOCATTOLI. MA NON È LA BIMBA-YOUTUBER PIÙ RICCA. AL PRIMO POSTO C'È…

     


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    https://www.tgcom24.mediaset.it/

     

     

    il palazzo acquistato da boram il palazzo acquistato da boram

    Cosa fai nella vita? "La Youtuber", risponde Boram, sei anni da Seul, che a inizio 2019 ha acquistato un grattacielo da 8 milioni di dollari nell'esclusivo quartiere di Gangnam, nella capitale sudcoreana. La piccola, sui suoi due canali di Youtube, conta oltre 31 milioni di follower e per gestire il suo enorme successo online, dai suoi genitori le è stata intestata una società, la Boram Family company, attraverso la quale l'immobile è stato comprato. Ma la vetta dei bimbi più ricchi di Youtube è per lei ancora lontana. A tenere saldamente il primato è l'americano Ryan Kaji, che nel 2018, a sette anni, ha guadagnato circa 22 milioni di dollari.

     

    Boram, riporta la Cnn, ha due canali YouTube: uno, aperto nel 2016 e con 13,6 milioni di iscritti, in cui si dedica alla recensione di giocattoli e un altro, con 17,6 milioni di iscritti, in cui dispensa video blog per i suoi piccoli fan.

    boram boram

     

    In uno dei suoi video più popolari, con oltre 376 milioni di visualizzazioni, Boram realizza spaghetti istantanei con una cucina giocattolo di plastica e poi li mangia con entusiasmo.

     

    In questo modo, ad appena sei anni, può permettersi investimenti immobiliari che neanche i più navigati guru del cyberspazio possono sognare.

     

    boram tube vlog boram tube vlog

    E pensare che tra i più piccoli non è neanche la Youtuber più ricca. Secondo Forbes, infatti, al primo posto in classifica c'è l'americano Ryan Kaji, che, a sette anni e con 20,8 milioni di iscritti al suo canale di recensione di giocattoli, nel 2018, ha guadagnato circa 22 milioni di dollari (quasi 19,7 milioni di euro).

    boram tube vlog boram tube vlog boram tube vlog boram tube vlog boram tube vlog boram tube vlog boram tube vlog boram tube vlog boram tube vlog boram tube vlog

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport