• Dagospia

    MI AMI O NO? – UN CINESE UBRIACO HA DECISO DI METTERE ALLA PROVA L'AMORE DI SUA MOGLIE GETTANDOSI IN STRADA E VEDENDO SE LEI ERA DISPOSTA A LANCIARSI NEL TRAFFICO PER SALVARLO – LA DONNA HA PROVATO A TRASCINARLO VIA MA… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    ubriaco in strada 6 ubriaco in strada 6

    Un ubriaco ha deciso di mettere alla prova l'amore di sua moglie gettandosi in strada e vedendo se lei era disposta a lanciarsi nel traffico per salvarlo. Una scelta folle che ha portato l’uomo a essere travolto da un camioncino in piena notte su una strada di Jinhua, in Cina.

     

    I filmati sconvolgenti catturati dalle telecamere di sicurezza mostrano il 30enne che litiga animatamente con la moglie in pigiama sul ciglio della strada prima di buttarsi sulla carreggiata: alcune auto sono riuscite a evitarlo, mentre la donna disperatamente cercava di tirarlo via.

    ubriaco in strada 5 ubriaco in strada 5

     

    Una scena da incubo che si è conclusa nel peggiore dei modi con l’uomo che è stato travolto. Trasportato in ospedale i medici se l’è cavata con poco: qualche ferita alla testa e alcune costole rotte.

    ubriaco in strada 3 ubriaco in strada 3 ubriaco in strada 2 ubriaco in strada 2 ubriaco in strada 1 ubriaco in strada 1 ubriaco in strada 4 ubriaco in strada 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport