• Dagospia

    “CINESE VIRUS, VAI VIA” – UNA COPPIA AGGREDISCE UNA DONNA DI ORIGINI CINESI A TORINO - DOPO ESSERSI FATTA MEDICARE IN OSPEDALE, PER LE LESIONI RIPORTATE E UNA PROGNOSI DI ALCUNI GIORNI, LA DONNA HA SPORTO DENUNCIA ALLA POLIZIA. L'AGGRESSIONE SUBITA DALLA SIGNORA È LA SECONDA CHE SI VERIFICA NEL CAPOLUOGO PIEMONTESE. LA SCORSA SETTIMANA ERA TOCCATO A UNA COPPIA DI GIOVANI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da adnkronos.com

     

    donna di origini cinesi aggredita a torino donna di origini cinesi aggredita a torino

    Ancora un'aggressione ai danni di una cittadina di origine cinese a Torino, questa volta di giorno e in pieno centro. La donna, una quarantenne, era per strada, è stata prima apostrofata con epiteti come 'cinese virus, vai via' da una coppia che poi l'ha aggredita. Dopo essersi fatta medicare in ospedale, per le lesioni riportate e una prognosi di alcuni giorni, la donna ha sporto denuncia alla polizia. Sull'episodio indagano gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia.

     

     

    L'aggressione subita dalla signora è la seconda che si verifica nel capoluogo piemontese. La scorsa settimana una coppia di giovani era stata aggredita a tarda sera mentre stava tornando a casa dal lavoro alla periferia nord della città. Dopo essere stati insultati, i due erano stati colpiti con alcune bottiglie da alcuni giovani.

    donna di origini cinesi aggredita a torino donna di origini cinesi aggredita a torino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport