DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
Da un paio di anni Londra ospita le notti fetish più glamour in assoluto, in vari locali, ogni volta diversi. Ma su tutti vanno forti gli eventi organizzati da “Club Subversion”, che ha trainato il “London Fetish Weekend” tenutosi a fine settembre. Lì aveva lanciato il “Naughty Nautical”, dove tutti erano vestiti da sirene desnude, marinai osceni, pirati sexy, da squali o da reti da pesca.
Visto il successo, il nuovo appuntamento, che celebra i dieci anni di “Subversion”, si terrà il prossimo 8 novembre. E’ il club fetish più amato della capitale, che si disloca in diverse aree: la pista da ballo, le segrete con l’attrezzatura necessaria per i giochi erotici estremi, una stanza per le coppie, una per i feticisti dei piedi, un cortile riscaldato.
La musica è rigorosamente elettronica e qui arrivano DJ da tutto il mondo. Per il locale girano “padroni”, “padrone” e “schiavi” che si occupano dei “novizi”. Il “dress code” è rigorosamente fetish, i jeans e le t-shirts sono vietati. L’ingresso è aperto a tutti, single e coppie.
Sempre a Londra, il 9 ottobre, si tiene il “London Twisted Masquerade”, presso il “Cirque Le Soir”. Si tratta di un evento di moda dark e performance segrete. Il “dress code” è, anche stavolta fetish”: pelle, lacci, catene, abbigliamento nero, audace e pericoloso. E’ obbligatoria la maschera.
Nella serata saranno distribuiti vari “sex toys” della “CalExotic’s Scandal Collection” e i presenti sono invitati a provarli. Lo slogan è: “Esplora e sii cattivo».
londonfetishweekend 6
londonfetishweekend 44
londonfetishweekend 42
londonfetishweekend 38
londonfetishweekend 40
londonfetishweekend 39
londonfetishweekend 4
londonfetishweekend 41
londonfetishweekend 54
La “Scandal Collection” ha registrato un boom dopo il successo di “Cinquanta sfumature di grigio”, il libro che ha fatto uscire allo scoperto gli amanti del bondage e del sadomaso. L’intento del party è di far partecipare al circo tutti i clienti, rendendoli parte attiva dello spettacolo. Il “Cirque Le Soir” sarà addobbato con piume di pavone e candelabri.
Dal 29 ottobre al 2 novembre la mascherata si fa nuda in Messico, il 29 e 30 ottobre si tiene ad Amsterdam.
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…