• Dagospia

    CITY E PSG FANNO UN ALTRO SPORT - MENTRE LA JUVE PRENDE SCHIAFFI DAL CHELSEA E INTER, MILAN E ATALANTA ARRANCANO TRA ALTI E BASSI, IL DERBY DEGLI SCEICCHI MOSTRA COME SI GIOCA IN CHAMPIONS: IL COLLETTIVO DI GUARDIOLA CONTRO I SOLISTI MESSI-MBAPPÉ-NEYMAR, UNO SPETTACOLO (MA SEMBRA UN VIDEOGAME) - DEL PIERO, COMMENTATORE PER SKY SPORT: "PARTITA BELLISSIMA, IL CITY È LA STESSA SQUADRA DA SEMPRE, IL PARIS DEVE DIVENTARLO" (E SE LE ITALIANE LE PESCANO AGLI OTTAVI, SIAMO FRITTI) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.itasportpress.it

     

    MANCHESTER CITY PSG MANCHESTER CITY PSG

    Il Manchester City ha la meglio sul Paris Saint-Germain nel big match di Champions League. In rimonta, i Citizens hanno trovato il 2-1 finale che vale 3 punti e primo posto nel girone matematico con una gara ancora da disputare.

     

    MANCHESTER CITY PSG MANCHESTER CITY PSG

    Ha assistito alla partita anche Alessandro Del Piero, ospite di Sky dall’Ethiad di Manchester, che ha commentato quello che è stato a tutti gli effetti il "derby degli sceicchi" spiegando le differenze tra le due formazioni.

     

    MANCHESTER CITY PSG MANCHESTER CITY PSG

    SQUADRA

    "Partita bellissima, ci aspettavamo questo atteggiamento delle due squadre. Ci hanno sorpreso con tre gol, dandoci molte conferme e anche qualche punto di domanda. Il Psg soprattutto con Pochettino che ha messo ad un certo punto i tre gioielli, Mbappé, Neymar e Messi con anche Di Maria, lasciando molti spazi al City.

     

    MEME MAN CITY PSG MEME MAN CITY PSG

    E in questo caso il City, senza i suoi migliori come Grealish e De Bruyne, ha fatto lo stesso una grande partita di personalità, ribaltando il risultato meritatamente. Si ritroveranno, daranno ancora spettacolo. Il City è la stessa squadra da sempre, il Psg deve ancora diventare una squadra totale".

     

    alessandro del piero alessandro del piero

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport