sony world turi calafato

CLIC! L’ITALIANO TURI CALAFATO VINCE NELLA SEZIONE “MOBILE” AI “SONY WORLD PHOTOGRAPHY AWARDS” - LA FOTO SI INTITOLA “A DAY AT THE BEACH” - MOSTRA ALLA SOMERSET HOUSE DI LONDRA DAL 24 APRILE AL 10 MAGGIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - SONY WORLD PHOTOGRAPHY AWARDS, L'ITALIA VINCE CON 'UN GIORNO SULLA SPIAGGIA''

turi calafato, italiaturi calafato, italia

Da www.repubblica.it

 

Sono stati resi noti i vincitori delle sezioni Open, Giovani e Mobile Phone dei Sony World Photography Awards 2015, il più grande concorso fotografico al mondo. Le fotografie vincitrici saranno esposte alla Somerset House di Londra dal 24 aprile al 10 maggio. La selezione è stata fatta tra oltre 96mila candidati provenienti da tutto il mondo. Sono in tutto 16 e si tratta di semplici fotoamatori, non di professionisti. La più giovane, Stephanie Anjo, ha solo 14 anni e viene dall'Inghilterra. L'Italia è rappresentata da Turi Califato, categoria Mobile, con la foto "A day on the beach".

 

2 - SONY WORLD PHOTOGRAPHY AWARDS 2015. A UN ITALIANO IL PRIMO MOBILE PHONE AWARD

Da www.corriere.it

saleh rozati, iransaleh rozati, iran

 

Il fotografo italiano Turi Calafato è stato nominato oggi vincitore del primo contest dedicato alla categoria Mobile Phone dei Sony World Photography Awards, il più prestigioso concorso di fotografia al mondo. La foto di Calafato, intitolato “A day at the beach”, è stato il più votato sul sito della World Photography Organisation. L’immagine, scattata in Sicilia, è stata selezionata tra le venti fotografie finaliste e ha ricevuto un totale di 6.718 preferenze nella settimana in cui il pubblico poteva votare. 

norman quinn, uknorman quinn, uk