Hannah Meltzer per “The Telegraph”
kozmita vive nella foresta amazzonica
Il fotografo turco Mehmet Genç viaggia per il mondo da quattro anni, immortalando le comunità indigene. Queste immagini fanno parte del suo progetto “You are so beautiful”, dove fotografa le donne prima e dopo aver fatto loro un semplice complimento.
Ha imparato la frase in ogni lingua per usarla con le tribù Arhuaco, Wayuu, Kichwa, Marubo, e i risultati sono bellissimi. Dalla foresta amazzonica alla Colombia, dall’Ecuador al Guatemala, nei posti più remoti della terra, le indigene non hanno piacere a farsi ritrarre. Ma ciò che le accomuna è la reazione sorridente, la disponibilità e la fiducia che mostrano, quando si sentono dire che sono bellissime.
kozmita dopo il complimento iwinieva in amazzonia
donna in ecuador iwinieva dopo un complimento donna guatemalteca donna in ecuador dopo il complimento diomayda in colombia donna guatemalteca dopo il complimento diomayda you are so beautiful mimba timida meto indigena brasiliana mimba dopo il complimento margarita in ecuador meto quando si sente bella mathilda in guatemala il sorriso di margarita il sorriso di mathilda zarekkin della sierra nevada maria dolares ecuador la reazione di zarekkin a un complimento la reazione di maria dolares altena dopo un complimento altena in brasile nonna evelina in colombia il sorriso di evelina il sorriso di fidelina fidelina di el salvador