DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
Hana Beach per https://i-d.vice.com
Ryan McGinley è un maestro nel reinventarsi. È da oltre 16 anni che scatta gli amici, gli artisti e i creativi più cool di New York, e sebbene li abbia già immortalati tra boschi autunnali e praterie verdi, con la sua ultima serie intitolata Winter porta la sua visione del nudo ad un livello completamente nuovo, scattando questa volta i suoi soggetti tra i ghiacci degli angoli più selvaggi dello Stato di New York, poco lontano dalla Grande Mela.
Come potete immaginare scattare modelli nudi a temperature polari non è semplice. Sono state prese innumerevoli precauzioni per evitare il congelamento di mani e piedi. In molti scatti i modelli si arrampicano sulle guglie di ghiaccio, perciò sono stati usati materiali tecnici da scalata e vari metodi per riscaldarsi e poter portare a termine la serie di fotografie senza morire assiderati.
Il risultato finale è agghiacciante, ma in senso buono. Nonostante le condizioni estreme in cui si è svolto lo shooting i modelli appaiono sempre rilassati e a loro agio. Le immagini danno un senso di pace e hanno un allure angelica. "Winter è solo una parte di un lavoro più complesso", ci dice Ryan. Per ora le foto sono in mostra da Team Gallery a New York e il progetto di Ryan dedicato all'autunno verrà successivamente esposto da Team Gallery nella sede di Los Angeles.
ryan mcginley winter 5
ryan mcginley winter 3
ryan mcginley winter 4
ryan mcginley winter 8
ryan mcginley winter 7
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…