• Dagospia

    UN NAZI-PARROCO TUTTO COCA E CHIESA - PRETE CATTOLICO NEI GUAI IN IRLANDA: IN UN VIDEO SI VEDE L’UOMO SNIFFARE DELLA COCAINA IN UN PIATTO - E C’E’ CHI HA RACCONTATO DI AVERLO VISTO FARE ANCHE DEI SALUTI NAZISTI - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Gabriele Bertocchi per “il Giornale”

     

    CROSSAN CROSSAN

    Stephen Crossan è un prete cattolica della chiesa di St Patrick a Banbridge, in Irlanda del Nord.

    Una figura di riferimento nella cittadina. Ora si trova nell'occhio del ciclone: in un video amatoriale si vede l'uomo mentre sniffa diverse righe di cocaina. Nelle immagini si vedono anche cimeli nazisti usati per arredare la casa della chiesa.

     

    Il video , come spiega il Sun, è il frutto di due giorni di festa all'interno della casa del prete. Il parroco si difende, e ammette: "È stata solo una notte e che è stato. Non ho un problema con la droga".

     

    CROSSAN PRETE IRLANDA COCA CROSSAN PRETE IRLANDA COCA

    Mentre cerca di giustificarsi, una fonte che ha preferito rimanere anonima ha raccontato che "Stephen si è messo su un tetto e ha fatto il saluto nazista". Non solo, la serata ripresa dal video è stata anche condita da diverse birre e parecchi bicchieri di whisky.

     

    CROSSAN PRETE IRLANDA COCA CROSSAN PRETE IRLANDA COCA

    Crossan ha negato di essere un nazista e ha detto che i memorabilia era lì perché raccoglie "oggetti storici". Inoltre ha specificato al momento è in congedo per malattia a causa di una grave depressione.

    CROSSAN PRETE IRLANDA CROSSAN PRETE IRLANDA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport