• Dagospia

    COCKTAIL D’AMORE (E DI TRUFFA) – UNA DONNA ATTIRAVA GLI "AMANTI" CON LA SCUSA DI UN APERITIVO "INTIMO", MA NEL DRINK VERSAVA UN POTENTE NARCOTICO E QUINDI SOTTRAEVA LORO CONTANTI E CARTE DI CREDITO: LA 30ENNE E’ STATA ARRESTATA


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.tgcom24.mediaset.it

    cocktail cocktail

     

    Attirava il malcapitato di turno nel suo negozio con la scusa di un aperitivo "intimo", ma nel drink versava un potente narcotico e quindi rapinava l'"amante". La donna, una commerciante 30enne, è stata arrestata dai carabinieri a Grugliasco, nel Torinese, con l'accusa di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte bancomat. Le indagini erano partite a febbraio dopo la denuncia di una delle vittime, ma gli uomini raggirati sarebbero diversi.

    cocktail cocktail

     

    La donna aveva rubato, a Moncalieri (Torino) la sera del 16 febbraio, la tessera bancomat e la carta di credito a un uomo dopo avergli somministrato un ansiolitico ipnotico e miorilassante, in misura circa 24 volte superiore alla dose consigliata.

     

    La 30enne, quindi, ha rubato i contanti dal portafogli della sua vittima e si è fatta consegnare la tessera bancomat e la carte di credito. Stordito e incapace di intendere e volere, il malcapitato ha perfino accompagnato la ragazza allo sportello bancomat per prelevare. In una sera, la donna ha prelevato oltre 2.800 euro. L'uomo si è accorto del raggiro molte ore dopo e ha sporto denuncia, facendo partire le indagini.

    cocktail cocktail

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport