• Dagospia

    1. TETTE LIBERE DI OGNI MISURA E FORMA PER “BOOBS OF BUSHWICK”, DOVE LE NEWYORKESI ESERCITANO IL DIRITTO DI TOGLIERSI IL REGGISENO PER DIVERTIMENTO E NON COME ATTO POLITICO. "MOSTRARSI NON METTE A RISCHIO DI STUPRO. GLI UNICI DA CONDANNARE SONO GLI STUPRATORI"


     
    Guarda la fotogallery

    da www.villagevoice.com

     

    http://boobsofbushwick.tumblr.com/

     

    boobsofbushwick 94 boobsofbushwick 94

    Per due anni Kate Chiplinsky ha fotografato donne col seno di fuori. Cominciò nel 2013, quando l’opprimente afa portò alcuni newyorchesi a ridurre la quantità di capi indossati, fino ad andare in giro seminudi. Allora partì su “Tumblr” il blog “Boobs of Bushwick”, che ospitava tette di ogni misura e forma, e talvolta includeva villosi petti maschili. Lo scorso 3 marzo il blog ha organizzato il primo evento dal vivo al bar “Rookery”.

     

    boobsofbushwick 91 boobsofbushwick 91

    La Chiplinsky respinge l’‘idea che mostrare il corpo femminile metta le donne a rischio di stupro. Gli unici da condannare per uno stupro sono gli stupratori, non le donne che li hanno eccitati. Parla per esperienza personale, essendo stata violentata due volte, in occasioni in cui era al sicuro e non in topless. Stuprata da persone che conosceva e di cui si fidava.

    boobsofbushwick 81 boobsofbushwick 81

     

    L’iniziativa ricorda la “SlutWalk”, la marcia del 2011 nata in risposta a un poliziotto canadese che invitava le donne a non vestirsi da puttane. In strada scesero centinaia di donne che lasciavano poco all’immaginazione. Ma “Boobs of Bushwick” non è un movimento di protesta, è solo divertimento, e le persone che partecipano non sono modelle in cerca di visibilità.

     

     

    boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 34 boobsofbushwick 34

     

    boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 58 boobsofbushwick 58

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport