
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
“FIORELLO? UN RITORNO IN RADIO PUÒ ESSERE IL PRELUDIO PER EVENTUALI COMPARSATE TELEVISIVE” - IL DIRETTORE COORDINAMENTO DEI GENERI STEFANO COLETTA ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI A NAPOLI PARLA DELLO SHOWMAN SICILIANO: "CON FIORELLO NON È MAI POSSIBILE DEFINIRE CON GROSSO ANTICIPO COSA ACCADRÀ MA CI STIAMO LAVORANDO E CI SENTIAMO SPESSO. SPERIAMO PRIMA DELLE VACANZE DI POTER DECIDERE QUALE SARÀ IL SUO IMPEGNO IN AUTUNNO”
Rai: Coletta, 'con Fiorello stiamo ragionando, ritorno in radio preludio a comparse in tv'
(Adnkronos) - Con Fiorello "c'è un rapporto molto stretto, stiamo ragionando e mi auguro che possa in Rai esserci una continuità per lui, per la sua genialità anche se si trattasse solo di radio". Così il direttore Coordinamento dei Generi Stefano Coletta alla presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. "Con Fiorello non è mai possibile definire con grosso anticipo cosa accadrà - aggiunge Coletta- Ma un ritorno in radio credo possa essere il preludio per eventuali comparsate televisive".
Fiorello "è sempre molto contento di lavorare in Rai, si sente molto a casa sua e sa che in questo habitat trova la libertà per ogni codice espressivo. Speriamo prima delle vacanze di poter decidere quale sarà il suo impegno in autunno", aggiunge Coletta.
Coletta, Fiorello? Stiamo lavorando a un suo ritorno
(ANSA) "Con Fiorello non è mai possibile prevedere cosa accadrà, ma ci stiamo lavorando e ci sentiamo spesso". Lo ha detto il direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta, rispondendo a una domanda sulla presenza di Fiorello nel palinsesto della tv pubblica. "Penso che un ritorno in radio possa essere un preludio per sue comparsate televisive", ha aggiunto. "Lui è molto contento di lavorare in Rai - ha aggiunto - perché conosce tutti, si sente a casa sua e sa che in questo habitat trova la libertà per ogni codice espressivo".
FIORELLO - LA PENNICANZA
stefano coletta
FIORELLO - LA PENNICANZA
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…