
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
“FIORELLO? UN RITORNO IN RADIO PUÒ ESSERE IL PRELUDIO PER EVENTUALI COMPARSATE TELEVISIVE” - IL DIRETTORE COORDINAMENTO DEI GENERI STEFANO COLETTA ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI A NAPOLI PARLA DELLO SHOWMAN SICILIANO: "CON FIORELLO NON È MAI POSSIBILE DEFINIRE CON GROSSO ANTICIPO COSA ACCADRÀ MA CI STIAMO LAVORANDO E CI SENTIAMO SPESSO. SPERIAMO PRIMA DELLE VACANZE DI POTER DECIDERE QUALE SARÀ IL SUO IMPEGNO IN AUTUNNO”
Rai: Coletta, 'con Fiorello stiamo ragionando, ritorno in radio preludio a comparse in tv'
(Adnkronos) - Con Fiorello "c'è un rapporto molto stretto, stiamo ragionando e mi auguro che possa in Rai esserci una continuità per lui, per la sua genialità anche se si trattasse solo di radio". Così il direttore Coordinamento dei Generi Stefano Coletta alla presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. "Con Fiorello non è mai possibile definire con grosso anticipo cosa accadrà - aggiunge Coletta- Ma un ritorno in radio credo possa essere il preludio per eventuali comparsate televisive".
Fiorello "è sempre molto contento di lavorare in Rai, si sente molto a casa sua e sa che in questo habitat trova la libertà per ogni codice espressivo. Speriamo prima delle vacanze di poter decidere quale sarà il suo impegno in autunno", aggiunge Coletta.
Coletta, Fiorello? Stiamo lavorando a un suo ritorno
(ANSA) "Con Fiorello non è mai possibile prevedere cosa accadrà, ma ci stiamo lavorando e ci sentiamo spesso". Lo ha detto il direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta, rispondendo a una domanda sulla presenza di Fiorello nel palinsesto della tv pubblica. "Penso che un ritorno in radio possa essere un preludio per sue comparsate televisive", ha aggiunto. "Lui è molto contento di lavorare in Rai - ha aggiunto - perché conosce tutti, si sente a casa sua e sa che in questo habitat trova la libertà per ogni codice espressivo".
FIORELLO - LA PENNICANZA
stefano coletta
FIORELLO - LA PENNICANZA
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…