• Dagospia

    COLPI DI SOLE ESTIVI: QUELLA PAZZARELLA DI CARLOS VALDERRAMA ABBANDONA LA CHIOMA BOCCOLUTA E SUI SOCIAL SFOGGIA UN CAPELLO LISCIO E MOLTO 'BLONDIE' CHE SPOPOLA SUI SOCIAL – IL CAMBIO DI LOOK E’ STATO SCELTO DALL’EX CALCIATORE DELLA NAZIONALE COLOMBIANA IN OCCASIONE DI UNO SPOT PUBBLICITARIO – MA NON TUTTO E’ COME SEMBRA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

    valderrama valderrama

    Carlos Valderrama torna a far parlare dei suoi capelli. L’ex calciatore della nazionale colombiana, famoso per la sua chioma riccia e vistosa, sta spopolando su Instragram con una capigliatura lunga e liscissima.

     

    Il nuovo look, che è diventato virale sui social network, è stato scelto da Valderrama in occasione di uno spot pubblicitario per Codere, multinazionale con base in Spagna che produce macchine e terminali per giocare nelle sale bingo e sale scommesse.

     

     

    L’ex stella del calcio colombiano, che oggi a 57 anni, ha pubblicato la propria foto con la nuova capigliatura “dando la colpa”, scherzosamente, a sua moglie Elvira Redondo: “Oggi, alla mia piccola Elvira Redondo, è venuto in mente di lavarmi i capelli” ha scritto Valderrama. Oltre 100 mila persone, finora, hanno messo “mi piace” al post su Instragram.

    valderrama valderrama

     

    VALDERRAMA

    Da sport.sky.it

     

    Vi siete mai chiesti come sarebbe Valderrama con i capelli lisci? A dare una risposta al mondo intero è stato lui stesso, che nell'ultimo periodo si diverte a giocare con il suo look (e con i social) postando improbabili foto modificate con l'effetto di scatenare meme e risate.

    E così, dopo aver pubblicato una foto falsa in cui si mostrava con una barba incredibile, l'icona del calcio colombiano che ha fatto della sua bionda chioma riccia qualcosa di più di un semplice tratto distintivo, è tornato a scherzare con il suo pubblico lisciandosi i capelli su Instagram. Ottenendo immediatamente il risultato sperato, a giudicare dai commenti e dai meme comparsi sul web.

    valderrama higuita valderrama higuita

     

    valderrama valderrama michel valderrama michel valderrama ASPRILLA VALDERRAMA ASPRILLA VALDERRAMA ASPRILLA VALDERRAMA ASPRILLA VALDERRAMA

     

    valderrama valderrama

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport