
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
COLPO DI SCENA: L'INTER SI RITIRA DALLA TRATTATIVA CON IL CHELSEA PER LUKAKU DOPO AVER SCOPERTO CHE L’ATTACCANTE FLIRTAVA CON LA JUVE – IL RIFIUTO DI "BIG ROM" (DOPO UNA PROMESSA FATTA A GIUNTOLI E ALLEGRI) DI PARLARE CON LA DIRIGENZA NERAZZURRA HA MANDATO SU TUTTE LE FURIE IL DS AUSILIO CHE NELLA TELEFONATA NOTTURNA CON LUKAKU GLIENE HA DETTE DI TUTTI I COLORI…
L'Inter ha deciso di tirarsi fuori dalla corsa a Romelu Lukaku. Il club nerazzurro, infastidito dai colloqui che il centravanti belga ha avuto con la Juventus, non continuerà più la trattativa con il Chelsea. L'Inter era pronta a riabbracciare nuovamente Lukaku, ed aveva allacciato i rapporti con la dirigenza londinese. Ma l'inserimento della Juventus e i colloqui del centravanti con l'entourage bianconero, hanno fatto perdere la pazienza ai nerazzurri. L'Inter ha provato a contattare il calciatore, che si è però negato. Il rifiuto di parlare con la dirigenza nerazzurra (dopo una promessa fatta a Giuntoli e Allegri), ha fatto infuriare il club, che si è ritirato dalla trattativa.
Lukaku e il valzer delle punte
Lukaku è al centro di un vorticoso giro di mercato, che comprende anche Vlahovic, il Paris Saint Germain e il giovane Hugo Ekitike. L'agente del centravanti juventino ha in mano un accordo con i dirigenti del club parigino, per una cifra vicina ai 70 milioni di euro (che il Psg voleva coprire con la vendita del giovane attaccante). Soldi che i bianconeri utilizzerebbero per accontentare il Chelsea e strappare Lukaku all'Inter. I nerazzurri erano in attesa di chiudere la cessione di Onana al Manchester United. Con la cifra guadagnata, contavano di pareggiare l'offerta della Juventus. Ma la decisione di ritirarsi dalla trattativa ha modificato le carte in tavola.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…