
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
MA COMA HA FATTO LA ROMA A NON BATTERE QUESTO MONZA (CHE NON HA ANCORA VINTO UNA PARTITA IN CAMPIONATO)? I GIALLOROSSI SE LA PRENDONO CON L'ARBITRO - A JURIC NON BASTA DOVBYK: DANY MOTA (GIA' A SEGNO CONTRO L'INTER) ENTRA, PAREGGIA E TIENE A GALLA NESTA - ALTRA PRESTAZIONE NEGATIVA DI SOULE', PELLEGRINI E KONE' SI DIVORANO DIVERSE OCCASIONI - PROTESTE DELLA ROMA PER UN RIGORE NON FISCHIATO SU BALDANZI. IL DS GHISOLFI: "QUELLO CHE E' SUCCESSO E' INACCETTABILE. ESIGO RISPETTO"
Nell'ottava giornata di Serie A, termina 1-1 tra Monza e Roma, un risultato che serve a poco a entrambe le squadre: Nesta è ancora a secco di vittorie, primo pareggio in campionato per Juric dopo le vittorie con Udinese e Venezia. Il primo squillo del match è di Koné, il cui sinistro si stampa sul palo (15').
Svilar si supera su Maldini, poi Pellegrini (due volte) e ancora Koné non trovano il gol. La rete la trova, invece, Dovbyk al 61', ma il vantaggio dei capitolini dura solo 9', fino a quando Mota è bravo nel tap-in a porta vuota dopo una respinta sbagliata di Svilar. La Roma sale a 10 punti, Monza sempre ultimo con 4.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…