• Dagospia

    FERRAGOSTO IN GALERA – COME A PAPA’ LIGRESTI, NEGATA LA SCARCERAZIONE ANCHE A GIULIA E JONELLA


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Il Giornale"

    Giulia Paolo Jonella e Salvatore LigrestiGiulia Paolo Jonella e Salvatore Ligresti

    Jonella Ligresti per ora dovrà restare in carcere. Il gip del tribunale di Torino ha respinto l'istanza di scarcerazione presentata dai legali della figlia di Salvatore Ligresti, in carcere dal 17 luglio scorso per le accuse di aggiotaggio e falso in bilancio, nell'ambito dell'inchiesta sugli ex amministratori e azionisti di Fondiaria Sai.

    zt03 famiglia ligresti giulia salvatore jonellazt03 famiglia ligresti giulia salvatore jonella

    Gli avvocati che rappresentano Jonella Ligresti avevano depositato un'istanza di scarcerazione dopo l'interrogatorio del primo agosto, nonostante il ricorso al tribunale del Riesame.

    In parallelo, è cominciato il percorso che dovrebbe portare al patteggiamento Giulia Ligresti, la seconda figlia di Salvatore Ligresti, arrestata nell'inchiesta di Torino su Fonsai. Anche nel suo caso, il gip Silvia Salvadori si è opposto alla scarcerazione.

    zt02 jonella giulia ligrestizt02 jonella giulia ligresti

    Jonella, si trova attualmente detenuta nel carcere delle Vallette, Giulia a Vercelli, mentre il padre Salvatore è rimasto ai domiciliari. Quanto agli ex manager, Emanuele Erbetta è in carcere a Novara, Antonio Talarico e Fausto Marchionni sono ai domiciliari.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport