DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
COME ANTICIPATO DA GIUSEPPE CANDELA SU DAGOSPIA, PAOLO BELLI SARÀ UN CONCORRENTE DI “BALLANDO CON LE STELLE”, E PER QUESTO NON AFFIANCHERÀ PIÙ MILLY CARLUCCI IN CONDUZIONE, COME HA FATTO PER 19 EDIZIONI – L’ANNUNCIO UFFICIALE SU INSTAGRAM: “UN ANNIVERSARIO UNICO MERITAVA UN COLPO DI SCENA UNICO”
MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI - BALLANDO CON LE STELLE
CANDELA FLASH! LA MOSSA A SORPRESA DI MILLY CARLUCCI: PAOLO BELLI, DIRETTORE D'ORCHESTRA E CO-CONDUTTORE DI 'BALLANDO CON LE STELLE', DOPO VENT'ANNI DIVENTA CONCORRENTE? NELLO SHOW DEL SABATO SERA TORNERÀ ANCHE FEDERICA PELLEGRINI, SUL RUOLO DELLA CAMPIONESSA LE BOCCHE SONO CUCITE: PRENDERÀ IL POSTO DI BELLI NELLA SALA DELLE STELLE?
ballando milly carlucci paolo belli
TV: PAOLO BELLI NON AFFIANCA MILLY A BALLANDO, SARÀ BALLERINO CONCORRENTE
(LaPresse) - Dopo 19 anni Paolo Belli non affiancherà più Milly Carlucci in conduzione a 'Ballando con le Stelle'. "Un anniversario unico meritava un colpo di scena unico: @paolobelli_official è ufficialmente concorrente di #BallandoConLeStelle 2025", questo l'annuncio sull'account di Instagram di Ballando.
Nel video Paolo Belli dice: "Milly mi ha detto vorrei che fossi anche con me in quest'anno per celebrare la festa: mi ha chiesto di fare il concorrente e io avrò bisogno di tutti voi perché sarò in gara come ballerino".
Paolo Belli si aggiunge ai già noti: Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Rosa Chemical, Maurizio Ferrini nelle vesti della Signora Coriandoli, Marcella Bella, Barbara d'Urso, Martina Colombari, Nancy Brilli, Fabio Fognini, Filippo Magnini e Beppe Convertini.
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…