• Dagospia

    COME DAGO-ANTICIPATO PIÙ DI UN MESE FA, SU RAI2 ARICICCIA IL TALK SOVRANISTA! – ARRIVA “ANNI 20” CON FRANCESCA PARISELLA, NOME CONOSCIUTO AL GRANDE PUBBLICO SOLO PER UN AGGRESSIONE SUBITA ALLA STAZIONE TERMINI TRE ANNI FA, QUANDO LAVORAVA A “MATRIX” -  PARISELLA AVEVA UN RUOLO SECONDARIO IN STUDIO A “SECONDA LINEA” DI GIULI E FAGNANI, CHIUSO PER VIA DEGLI ASCOLTI TROPPO BASSI (NON SI PARTE SOTTO I MIGLIORI AUSPICI…)


     
    Guarda la fotogallery

    FRANCESCA PARISELLA FRANCESCA PARISELLA

    1 – RAI2 CI RIPROVA CON IL TALK SOVRANISTA. IN POLE POSITION PER LA CONDUZIONE FRANCESCA PARISELLA

    Estratto da “A lume di Candela” – Dagospia del 23 novembre 2020)

     

    I bassi ascolti hanno portato alla chiusura di Seconda Linea con Alessandro Giuli e Francesca Fagnani, i due giornalisti dovrebbero, salvo colpi di scena, approdare con due nuovi titoli in seconda serata. Il centrodestra e Rai2 non hanno però intenzione di rinunciare allo spazio informativo in prime time, per questo un nuovo talk show andrà in onda probabilmente da fine gennaio.

     

    alessandro giuli francesca fagnani seconda linea alessandro giuli francesca fagnani seconda linea

    Tanti i nomi vagliati (a Viale Mazzini è circolato anche il nome di Antonello Piroso) ma nelle ultime ore ma sono in crescita le quotazioni di Francesca Parisella, stimata professionalmente da Giampaolo Rossi e da Fratelli d'Italia. Un nome sconosciuto al grande pubblico che aveva un ruolo secondario in studio proprio a Seconda Linea.

     

    (…)

     

    AGGRESSIONE ALL INVIATA DI MATRIX FRANCESCA PARISELLA AGGRESSIONE ALL INVIATA DI MATRIX FRANCESCA PARISELLA

    2 – RAI 2 CI RIPROVA CON L’INFORMAZIONE: ARRIVA ANNI 20 CON FRANCESCA PARISELLA

    Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

     

    Il direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo non rinuncia all’informazione in prima serata, nonostante gli ultimi deludenti tentativi. “E’ una fossa dei leoni, è una sfida molto difficile che però non deve spaventarci.

     

    francesca parisella francesca parisella

    Vogliamo restare lì, in questa arena complicata, lavorando ventre a terra per offrire un modello informativo un po’ diverso”, dichiarava non molto tempo fa. La rete si appresta a riprovarci con una novità: Anni 20.

     

    alessandro giuli francesca fagnani seconda linea alessandro giuli francesca fagnani seconda linea

    Il progetto promuove alla conduzione la giornalista Francesca Parisella, attualmente impegnata su Radio 2, nonché ex inviata per Mediaset di Quarta Repubblica e prima ancora di Matrix, che le costò tre anni fa un’aggressione alla stazione Temini di Roma. Sarà suo il volto dell’informazione di Rai 2 nella prima serata del giovedì (probabilmente dal 28 gennaio): due ore di servizi, reportage, interviste e inchieste sui maggiori temi di attualità, con l’intento di raccontare il decennio appena iniziato (da qui il titolo Anni 20), a partire da storie e fatti dimenticati o messi in ombra dai canali mainstream d’informazione. Con lei in studio opinionisti, professionisti, politici e vari ospiti che saranno chiamati al confronto.

    AGGRESSIONE ALL INVIATA DI MATRIX FRANCESCA PARISELLA AGGRESSIONE ALL INVIATA DI MATRIX FRANCESCA PARISELLA

     

    Il nuovo programma nasce dalle ceneri di Seconda Linea, condotto ad ottobre da Alessandro Giuli e Francesca Fagnani (nella squadra c’era la Parisella), chiuso per flop dopo appena due puntate. Di Meo definì la chiusura necessaria “per ripensare il programma, rilanciarlo e ripartire il prima possibile”. Col senno di poi, il progetto, più che rivisto, è rivoluzionato.

    AGGRESSIONE ALL INVIATA DI MATRIX FRANCESCA PARISELLA AGGRESSIONE ALL INVIATA DI MATRIX FRANCESCA PARISELLA francesca parisella a roma termini francesca parisella a roma termini francesca parisella radio 2 francesca parisella radio 2 francesca parisella francesca parisella

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport