mike pompeo donald trump

COME DAGO-DIXIT, CI SONO SEGNALI DI AVVICINAMENTO TRA DONALD TRUMP E MIKE POMPEO – IL TYCOON VORREBBE RIPORTARE NEL SUO STAFF L’ESPERTO EX SEGRETARIO DI STATO (E GIÀ CAPO DELLA CIA). E QUELLO RISPONDE AI SEGNALI DI FUMO CON PAROLE AL MIELE ALLA CONVENTION REPUBBLICANA DI MILWAUKEE: “CON TRUMP ABBIAMO MESSO L’AMERICA AL PRIMO POSTO OGNI SINGOLO GIORNO. SONO DISGUSTATO DALL’INCOMPETENTE RITIRO DALL’AFGHANISTAN. BIDEN SI LIMITA A TRASCINARSI SULLA SCENA GLOBALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

DAGOREPORT - TRUMP HA SCELTO J.D. VANCE CON UN OBIETTIVO PRECISO: LASCIAR FARE A LUI L'ESAGITATO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pompeo, con Trump 'America first' ogni giorno

mike pompeo donald trump

(ANSA) - Con Trump "abbiamo messo l'America al primo posto ogni singolo giorno": lo ha detto l'ex segretario di stato Mike Pompeo alla convenzione Gop, sottolineando la mancanza di nuove guerre importanti, le politiche anti-immigrazione e le azioni per "distruggere l'Isis".

 

Parlando dell'Afghanistan si è detto "disgustato dall'incompetente ritiro da quel paese" delle truppe statunitensi guidate da Biden nella prima estate dopo è diventato presidente. L'ex capo della diplomazia Usa ha poi scherzato dicendo che Biden si limita a "trascinarsi" sulla scena globale, nel mezzo di una crisi nella campagna di rielezione a causa della sua età e acutezza.

mike pompeo donald trumpDONALD TRUMP MIKE POMPEO