• Dagospia

    COME DAGOANTICIPATO, SELVAGGIA LUCARELLI LASCIA IL "FATTO" E SI ACCASA A "DOMANI" - IL SUO MESSAGGIO D'ADDIO: "NON SONO PIÙ UNA GIORNALISTA DEL FATTO. NESSUNO STRAPPO, SOLO IL MIO DESIDERIO DI ACCETTARE SFIDE PIÙ AUDACI. RINGRAZIO MARCO TRAVAGLIO A CUI DEVO TANTISSIMO PER LA GENEROSITÀ, LA FIDUCIA E L'AFFETTO CHE MI HA RISERVATO SEMPRE, IN QUESTI ANNI STIMOLANTI NEL SUO GIORNALE"


     
    Guarda la fotogallery

    SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

    Da https://www.liberoquotidiano.it/

     

    Ora, a mettere i puntini sulle "i", ci pensa la diretta interessata, ovvero Selvaggia Lucarelli. Già, perché ha lasciato il Fatto Quotidiano, notizia anticipata già qualche tempo fa da Dagospia e ora confermata. Un addio che è stato condito da diverse voci su dissapori e incomprensioni, che lei però, seccamente, smentisce.

     

    Lo fa su Twitter, con un messaggio con laconica premessa: "Non sono più una giornalista del Fatto". Dunque, Selvaggia aggiunge lo screenshot di un breve testo in cui spiega le sue motivazioni: "Non sono più una giornalista del Fatto - premette -. Nessuno strappo, solo il mio desiderio di accettare sfide più audaci. Ringrazio Marco Travaglio a cui devo tantissimo per la generosità, la fiducia e l'affetto che mi ha riservato sempre, in questi anni stimolanti nel suo giornale".

     

    MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO

    "Ma anche Maddalena Olive e i tanti colleghi talentuosi, nessuno escluso - riprende -. È stato bello e siccome i grazie vanno sempre detti a voce alta, ecco, lo dico a voce alta: avrete sempre la mia gratitudine". Dunque, una stoccata a chi sostiene che dietro all'addio ci sia altro: "Se voi che mi state leggendo non vi fidate e credete ad un'altra matrice dell'addio, naturalmente potete richiedere le 100.000 righe di mio stampato al Fatto", conclude Selvaggia Lucarelli.

    STEFANO FELTRI E CARLO DE BENEDETTI A DOGLIANI 2020 STEFANO FELTRI E CARLO DE BENEDETTI A DOGLIANI 2020

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport