
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
COME E’ MORTO? A ROMA UN 31ENNE È STATO TROVATO SENZA VITA SUL DIVANO DI CASA SUA DALLA FIDANZATA, IN ZONA NUOVO SALARIO - GLI AGENTI SONO STATI AVVERTITI DAL 112 DOPO LA SEGNALAZIONE DELLA DONNA CHE CHIEDEVA AIUTO PER IL COMPAGNO. INUTILI PURTROPPO I SOCCORSI - A CASA DELLA VITTIMA NON SONO STATE TROVATE SOSTANZE STUPEFACENTI O DI ALTRO GENERE, E SUL CORPO DELL’UOMO NON SAREBBERO STATI RISCONTRATI EVIDENTI SEGNI DI VIOLENZA…
Giallo a Roma. Un 31enne è stato trovato morto domenica mattina sul divano della sua abitazione dalla fidanzata al Nuovo Salario. Sul caso indagano ora gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara, avvertiti dal 112 dopo la segnalazione della donna che chiedeva aiuto per il compagno. Inutili purtroppo i soccorsi da parte di personale medico dell'Ares 118. Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l'autopsia per fare luce sulle cause del decesso dell'uomo.
Da chiarire l'ora del decesso
Dai primi accertamenti degli investigatori, giunti sul posto anche con la polizia scientifica per svolgere un sopralluogo nell'appartamento di via Rodolfo Morandi, a casa della vittima non sarebbero state trovate sostanze stupefacenti o di altro genere, e sul corpo del 31enne, stando a un primo esame esterno del medico legale, non sarebbero stati riscontrati evidenti segni di violenza. La compagna è stata sentita a lungo da chi indaga. La tragedia è stata scoperta al suo ritorno a casa nella mattinata di domenica. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un malore fatale, anche se saranno necessari gli esami autoptici per chiarire a quando risalga la morte del patrone di casa.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…