• Dagospia

    QUALCUNO FERMI ROBERTO MANCINI (O IL SUO SOCIAL MEDIA MANAGER) - “COME HO PRESO IL VIRUS? GUARDANDO I TG...”, IL CT DELLA NAZIONALE, DOPO LA POLEMICA CON IL MINISTRO SPERANZA A INIZIO OTTOBRE, TORNA SUL TEMA CORONAVIRUS POSTANDO SU INSTAGRAM UNA VIGNETTA CHE SOLLEVA UN VESPAIO SUI SOCIAL: “VADA A SPIEGARLO ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME DI COVID-19, CHE FORSE HANNO GUARDATO TROPPA TV”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    mancini vignetta mancini vignetta

    «Hai idea di come ti sei ammalato? Guardando il tg». Firmato @mrmancini10. Cioè l’account Instagram del c.t. della Nazionale, Roberto Mancini. La vignetta, che raffigura un paziente nel letto di ospedale che risponde alla domanda su come si è contagiato, è stata lanciata come «storia» giovedì pomeriggio e ha scatenato subito grandi polemiche sui social, dove molti hanno ritenuto l’uscita fuori luogo e irrispettosa.

     

    In molti hanno attaccato Mancini: «Qualcuno fermi Roberto Mancini, non è sul gruppo degli amici del calcetto del venerdì sera», si legge in un messaggio. Sullo stesso tenore il messaggio di un altro utente: «Vada a spiegarlo alle famiglie delle vittime di Covid-19, che forse hanno guardato troppa tv».

    italia olanda mancini italia olanda mancini

     

    La polemica con Speranza

    A inizio ottobre Mancini era entrato in pesante polemica con il ministro della Salute, Roberto Speranza dopo che questi aveva sostenuto come «la priorità sono le scuole, non gli stadi. Non possiamo correre rischi per riportare migliaia di persone negli stadi». Durante la conferenza stampa alla vigilia di Italia-Moldova a Firenze il 6 ottobre, Mancini era stato molto duro nei confronti del ministro: «Si dovrebbe pensare, prima di parlare.

    mancini mancini

     

    Lo sport è un diritto di tutti esattamente come la scuola. È una parte importante della società, come l’istruzione e il lavoro. Lo sport è praticato da milioni di italiani. Resto della mia idea. Non sono condizionabile. Sono a favore della riapertura degli stadi in percentuale, come avvenuto in tanta parte d’Europa». Ora Mancini si è spinto pure oltre. Con una uscita di dubbio gusto.

     

     

    mancini mancini polonia italia mancini polonia italia mancini italia bosnia mancini italia bosnia mancini mancini mancini mancini gravina mancini gravina roberto mancini foto mezzelani gmt 015 roberto mancini foto mezzelani gmt 015 italia olanda mancini italia olanda mancini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport