• Dagospia

    CI AVETE FATTO CASO? NEL SUO PIROTECNICO INTERVENTO, A PROPOSITO DEL FAMIGERATO MES, CONTE HA SPARATO SOLO CONTRO SALVINI E MELONI E NON HA MENZIONATO SILVIO BERLUSCONI. SI È LIMITATO A PRONUNCIARE “GOVERNO DI CENTRODESTRA” - L’AVVOCATO DI PADRE PIO HA SPOSATO L’IDEA DEL SUO RASPUTIN ROCCO CASALINO: LA CONQUISTA DEI VOTI PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA, DATO CHE A MAGGIO RENZI DOVREBBE TOGLIERE LA FIDUCIA AL GOVERNO…


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe conte furioso in conferenza stampa giuseppe conte furioso in conferenza stampa

    DAGOREPORT

     

    Come mai nel suo pirotecnico intervento a reti unificate, a proposito del famigerato MES, Conte ha sparato solo contro Salvini e Meloni e non ha menzionato Silvio Berlusconi? Si è limitato a pronunciare “governo di centrodestra” ma non ha infilzato il Banana di Arcore.

     

    L’avvocato di Padre Pio ha sposato l’idea del suo rasputin Rocco Casalino: la conquista dei voti parlamentari di Forza Italia, gran parte manovrati dall’Eminenza Azzurrina Gianni Letta.

     

    BERLUSCONI MELONI SALVINI BERLUSCONI MELONI SALVINI

    Un progetto che dovrà andare in porto presto, molto presto, dato che a maggio Italia Viva dovrebbe togliere la fiducia al governo. Renzi considera ormai la sua permanenza nell’esecutivo del tutto inutile, si è stancato dei continui scazzi col PD.

     

    PS - Sul Messaggero del 25 maggio 2018,  Silvio Berlusconi dopo un colloquio con il premier incaricato Giuseppe Conte confidò in via confidenziale ai suoi collaboratori più stretti: “Ho avuto una buona impressione. Magari quei pazzi dei grillini fossero tutti come lui!”. Commentò il quotidiano romano:  Conte non è “antropologicamente lontano dai forzisti”, per gusti (“la sua eleganza di sartoria e la rasatura perfetta”) e frequentazioni: dai contatti con il parlamentare di Forza Italia Donato Bruno (fidatissimo di Berlusconi e pugliese come lui) a quelli con tanti avvocati romani della cerchia di Gianni Letta”.

    conte renzi conte renzi MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGAN MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGAN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport