• Dagospia

    COME MAI FRANCESCA PASCALE HA INCONTRATO A PRANZO, A PONTE MILVIO, L’AVVOCATESSA SILVIA CIROCCHI, EX MOGLIE DEL FORZISTA ELIO VITO E DIRETTORE DEL SITO DI INFORMAZIONE DI SINISTRA “QELSI”? COSA SI SARANNO DETTE? BARUFFE LEGALI DA RISOLVERE?


     
    Guarda la fotogallery

    Franco Bechis per “Libero Quotidiano”

     

    silvio berlusconi con francesca pascale (8) silvio berlusconi con francesca pascale (8)

    Ora di pranzo, ristorante Met a due passi da Ponte Milvio. La sera brulica per la movida assai giovane dei romani. Di giorno il buffet nella veranda attira non pochi vip. Qualcuno ama quella cucina, ma non gradisce essere riconosciuto. Come quella signora bionda: nella capitale il termometro è da primavera avanzata.

     

    Eppure lei arriva a tavola sotto un cappellone di feltro dalle larghe tese, e con un paio di occhialoni neri che ne celano il volto. Sembra sola e nervosa. No, ecco una commensale. Una donna, qualcuno la conosce. Si chiama Silvia Cirocchi, è un avvocato, da qualche tempo dirige anche il sito di informazione Quelsi («Questa è la sinistra italiana»).

    SILVIA CIROCCHI SILVIA CIROCCHI

     

    È l' ex moglie di un autorevole deputato di Forza Italia, Elio Vito, che per parte di questa legislatura ha guidato la commissione Difesa. E la bionda in incognito?

    SILVIA CIROCCHI SILVIA CIROCCHI

    francesca pascale vladimir luxuria gay party 36 francesca pascale vladimir luxuria gay party 36

    Ha piglio militare, ma non leva né occhiali né largo cappello. Vuole proprio restare in incognito. E si capisce: è Francesca Pascale, la fidanzata più famosa di Italia.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport