• Dagospia

    COLPO D’IRENE – COME MAI LA TINAGLI È INVIPERITA CON CALENDA? LA PARLAMENTARE EUROPEA È IN PRIMA LINEA NELLA CONTRAEREA DEM CONTRO CARLETTO, CHE CONOSCE MOLTO BENE. I DUE HANNO CONDIVISO IL PENSATOIO SENZA IDEE DI “ITALIAFUTURA” E COLLABORATO IN CAMPAGNA ELETTORALE. POI LE STRADE SI SONO SEPARATE, CON QUALCHE STRASCICO POLEMICO. MOTIVO? CALENDA NON LE HA PERDONATO DI AVER RIFIUTATO IL SUO INVITO A…


     
    Guarda la fotogallery

     

    carlo calenda irene tinagli carlo calenda irene tinagli

     

    DAGOREPORT

     

    C'è qualcuno nel Pd che ha ruggini da smaltire verso Carlo Calenda. È Irene Tinagli. L'economista, ex montezemolina ed ex montiana e ora parlamentare europea per conto Pd, è in prima linea nella contraerea dem contro Calenda.

     

    È lei, nei suoi giri di telefonate, a segnalare le virtù e soprattutto i vizi dell'ex ministro. I due si conoscono molto bene. Hanno condiviso il pensatoio senza idee di "ItaliaFutura" e poi hanno collaborato alla campagna elettorale che li ha portati in Europa.

    irene tinagli carlo calenda irene tinagli carlo calenda

     

    Ma poi le strade si sono separate, con qualche strascico polemico. Motivo? Calenda che, sui social non ha risparmiato critiche alla Tinagli, sotto sotto, non le ha perdonato di aver rifiutato il suo invito a mollare il Pd e a passare nel suo movimento "Azione"...

     

    carlo calenda irene tinagli by marcellino radogna carlo calenda irene tinagli by marcellino radogna pina picierno simona bonafe alessandra moretti carlo calenda irene tinagli pina picierno simona bonafe alessandra moretti carlo calenda irene tinagli carlo calenda irene tinagli 2 carlo calenda irene tinagli 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport