• Dagospia

    COME MAI NELLA LETTERA DI BERLUSCONI AI FIGLI PRIMA DEL RICOVERO AL SAN RAFFAELE, DATATA GENNAIO 2022, L’ULTIMOGENITO LUIGI NON VIENE CITATO? IL TESTO È CONTENUTO IN UNA BUSTA NON SIGILLATA E INDICA LE DONAZIONI AL FRATELLO, A MARTA FASCINA E A DELL'UTRI. SONO, DUNQUE, TRE I TESTAMENTI DEPOSITATI PRESSO IL NOTAIO ROVEDA DI MILANO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

    silvio luigi berlusconi silvio luigi berlusconi

    “Grazie, tanto amore a tutti voi, il vostro papà". Così Silvio Berlusconi, nel suo testamento ringraziando i figli dopo aver dato le disposizioni che riguardano Marta Fascina e Marcello Dell'Utri, "Per il bene che gli ho voluto e per quello che loro hanno voluto a me".

     

    Il testo è contenuto in una busta non sigillata, datata Arcore 19 gennaio 2022 con la scritta "ai miei figli” contenente un foglio di carta intestata composto da due facciate scritto con inchiostro nero. In tutto una quindicina di righe.

     

    Silvio Berlusconi, quando ha scritto la lettera stava andando al San Raffaele. "Cara Marina, Pier Silvio, Barbara e Eleonora, sto andando al San Raffaele, se non dovessi tornare vi prego di prendere atto di quanto segue", scrive indicando le donazioni al fratello, a Fascina e a Dell'Utri.

    barbara luigi marina berlusconi marta fascina barbara luigi marina berlusconi marta fascina

     

     

    Farà discutere la mancata citazione nella lettera dell’ultimogenito Luigi.

     

    I tre testamenti

    Sono dunque tre i testamenti di Silvio Berlusconi depositati presso il notaio Roveda di Milano.

     

     

    Il primo, del 2 ottore 2006, riguarda la destinazione della parte di eredità disponibile, che viene lasciata in parti uguali ai figli Marina e Pier Silvio, mentre la parte rimanente viene divisa tra tutti i cinque figli sempre in parti uguali.

     

    TWEET SU LUIGI BERLUSCONI AI FUNERALI DEL PADRE SILVIO TWEET SU LUIGI BERLUSCONI AI FUNERALI DEL PADRE SILVIO

    Il secondo testamento e' del 5 ottobre 2020, in cui Berlusconi aggiunge il lascito di 100 milioni al fratello Paolo.

     

    Il terzo è in forma di lettera e risale al 19 gennaio 2022, e contiene l'ulteriore lascito per Marta Fascina di 100 milioni, e per Marcello dell'Utri, pari a 30 milioni.

    eleonora barbara luigi marina pier silvio paolo berlusconi eleonora barbara luigi marina pier silvio paolo berlusconi Luigi Berlusconi AL SAN RAFFAELE Luigi Berlusconi AL SAN RAFFAELE luigi berluscono lascia il san raffaele di milano luigi berluscono lascia il san raffaele di milano luigi berlusconi fa visita al padre silvio al san raffaele luigi berlusconi fa visita al padre silvio al san raffaele luigi berlusconi in visita dal padre silvio al san raffaele luigi berlusconi in visita dal padre silvio al san raffaele ELEONORA BARBARA E LUIGI BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI ELEONORA BARBARA E LUIGI BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport