• Dagospia

    COME MAI NESSUNO VUOLE ALLENARE IL BAYERN MONACO? - LA RICERCA DI UN SOSTITUTO DI THOMAS TUCHEL, CHE DIRA' ADDIO AI BAVARESI A FINE STAGIONE, È PIU' DIFFICILE DEL PREVISTO - PER LA "BILD", SAREBBERO ALMENO 6 GLI ALLENATORI AD AVER RIFIUTATO LA PANCHINA DEL CLUB: XABI ALONSO, NAGELSMANN, RANGNICK, GLASNER, DE ZERBI E SCHMIDT - IL BAYERN È COSI' DISPERATO DA VIRARE SU VINCENT KOMPANY, CHE E' APPENA ARRIVATO 19ESIMO IN PREMIER LEAGUE CON IL BURNLEY...


     
    Guarda la fotogallery

    1. KOMPANY-BAYERN, ACCORDO TROVATO: SI TRATTA COL BURNLEY

    Da www.sportmediaset.mediaset.it

    vincent kompany vincent kompany

    Vincent Kompany è sempre più vicino alla panchina del Bayern Monaco. Tra il tecnico e i bavaresi c'è già l'accordo, con il club tedesco che ora sta trattando con il Burnley per liberare l'ex difensore del City. Gli inglesi vorrebbero 20 milioni di euro, il Bayern per ora si è fermato alla metà. 

     

    2. BAYERN MONACO, ARRIVA IL SETTIMO RIFIUTO PER LA PANCHINA: ANCHE SCHMIDT DECLINA L'OFFERTA

    Estratto dell'articolo di Pierpaolo Matrone per www.tuttomercatoweb.com

     

    Un altro rifiuto per il Bayern Monaco. E ora siamo a sei. A sottolinearlo è la Bild, secondo cui anche Roger Schmidt è stato sondato dal club bavarese, che però ha dovuto incassare la sua voglia di rimanere al Benfica. L'ex Bayer Leverkusen - si legge - ha declinato l'offerta arrivata dagli ex campioni di Germania.

    roberto de zerbi roberto de zerbi

     

    Siamo a sei rifiuti, dicevamo. Il quotidiano elenca tutte le soluzioni sondate dal Bayern Monaco: Xabi Alonso, Julian Nagelsmann, Ralf Rangnick, Oliver Glasner, la conferma di Thomas Tuchel e pure Roberto De Zerbi. Nessuna di queste è stata quella giusta. Ne servirà un'altra: nei prossimi giorni il Bayern Monaco affonderà il colpo per un altro profilo.

     

    roger schmidt roger schmidt

    Un paio di settimane fa circa lo stesso Roger Schmidt era stato chiarissimo sul futuro, raccontando in conferenza stampa di voler rimanere al Benfica: "Potete usare le mie dichiarazioni dell'ultima conferenza stampa oppure quella di due settimane fa, del mese scorso o quando ho firmato il nuovo contratto. Per me è chiaro che resterò al Benfica fino al 2026, questo è quello che voglio, ecco perché ho firmato".

    xabi alonso xabi alonso vincent kompany 2 vincent kompany 2 vincent kompany 4 vincent kompany 4 ralf rangnick ralf rangnick city liverpool kompany salah 1 city liverpool kompany salah 1 noel gallagher kompany bernardo silva noel gallagher kompany bernardo silva rooney kompany rooney kompany kompany kompany julian nagelsmann julian nagelsmann oliver glasner oliver glasner vincent kompany 1 vincent kompany 1 vincent kompany 3 vincent kompany 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport