• Dagospia

    COME SI DICE “CAGOTTO” IN CATALANO? – È SALTATA L'AMICHEVOLE TRA JUVENTUS E BARCELLONA CHE SI DOVEVA GIOCARE A SAN FRANCISCO PERCHÉ UN VIRUS GASTROINTESTINALE HA DECIMATO LA SQUADRA DI XAVI – MERCATO BIANCONERO: L'INTRECCIO CON IL BARCA PER ARRIVARE A KESSIE E L'INCOGNITA VLAHOVIC (NON SOLO IL PSG È ALLA FINESTRA). MENTRE LUKAKU LANCIA UN MESSAGGIO VIA SOCIAL: “QUANDO L'ODIO NON FUNZIONA, LORO INIZIANO A RACCONTARE BUGIE” (CON CHI CE L'AVEVA? CON I DIRIGENTI DELL'INTER O CON UN GIORNALE ROSA?)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Nicola Balice per “La Stampa”

     

    barcellona allenamenti a san francisco barcellona allenamenti a san francisco

    Per vedere all'opera la prima Juve della stagione bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Un virus gastrointestinale ha infatti costretto il Barcellona di Xavi a dare forfait quando a San Francisco era ancora mattina, costringendo anche il gruppo di Max Allegri a rivedere i piani ripiegando su un allenamento al Levi's Stadium.

     

    […] il virus del Barça ora rimanda alla notte tra giovedì e venerdì il prossimo impegno quando alle 4.30 italiane andrà in scena la sfida con il Milan al Dignity Healt Sports Park di Los Angeles.

     

    juventus in partenza per san francisco juventus in partenza per san francisco

    […] resta il mercato a tenere banco attorno a tutto il mondo bianconero. L'intreccio con il Barcellona per arrivare a Frank Kessié non viene intaccato dal mancato appuntamento in amichevole.

     

    Ma molto continua a ruotare attorno all'intrigo che coinvolge Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic. Il belga non pensa a un dietrofront in direzione Inter, l'avvocato Sebastien Ledure non si alza dalla tavola apparecchiata con la Juve nonostante il forcing dell'Al-Hilal. E Big Rom via social lancia un messaggio criptato ma non troppo, scritto in bianco e nero ma con obiettivi nerazzurri: «Quando l'odio non funziona, loro iniziano a raccontare bugie».

     

    barcellona allenamenti a san francisco barcellona allenamenti a san francisco

    Ma per fare in modo che il piano Lukaku-Juve possa definirsi (Jonathan David del Lille è qualcosa di più di un'alternativa) è necessario che a fargli posto sia sempre Vlahovic, ancora in attesa di un'offerta concreta, magari da quel Psg alle prese con la grana Mbappé o dal Real Madrid a sua volta tirato in ballo dal caso della stella francese.

     

     La lista delle pretendenti di Vlahovic è in realtà molto più lunga, anche se il serbo sembra essere il piano B un po' per tutti. Pure per il Bayern Monaco, che lo tiene in lista ma spinge per Harry Kane: la Bild rivela del blitz di sua moglie Katie Goodland per cercare casa e individuare le scuole migliori per i figli.

    dusan vlahovic in partenza per san francisco dusan vlahovic in partenza per san francisco lukaku juve inter lukaku juve inter juventus - allenamenti juventus - allenamenti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport