BRUCE WILLIS A LOS ANGELES PRENDE UN CAFFE CON GLI AMICI
Estratto da www.quotidiano.net
le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 1
L'attore indossa un maglione blu, tuta e cappello di lana calato sugli occhi. Era stata la famiglia, il 16 febbraio, a rivelare le drammatiche condizioni di Willis con un messaggio pubblicato sui social.
L’attore è stato visto a Los Angeles, in California, assieme a due amici, a prendere un caffè.
Come sta l'attore
Qualche giorno fa un cugino della madre Marlene aveva confessato alla Bild: le sue condizioni si sono aggravate, la donna non è certa che lo riconosca ancora ed è diventato aggressivo.
"I suoi movimenti sono molto rallentati - ha dichiarato l'uomo -. Dimostra una certa aggressività. Un comportamento tipico dei pazienti nelle stesse condizioni".
La notizia della malattia diffusa dalla famiglia
Di lui sono finite in rete foto e un breve video in cui l’attore sembra, per un attimo, deciso ad andare incontro a chi stava riprendendo la scena con il cellulare, per poi fermarsi a parlare con l’amico, che ha fatto da scudo. Tutto si è svolto su un marciapiede, in mezzo ai passanti. […]
le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 3 BRUCE WILLIS DIE HARD le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 9 bruce willis le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 4 BRUCE WILLIS RED LA BANCA RUSSA SPONSORIZZATA DA BRUCE WILLIS RAZZIES BRUCE WILLIS RAZZIES BRUCE WILLIS BRUCE WILLIS DIE HARD le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 8 bruce willis emma heming le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 5 le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 6 le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 7 le prime foto di bruce willis dopo la diagnosi di demenza 2