
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Da www.ilmattino.it
L'eclettico Roberto D'Agostino, accolto dal patron dell'hotel Salvatore Naldi ha presentato la mostra "Icone" di Lello Esposito, allestita fino al 25 maggio al Rome Marriott Grand Hotel Flora di via Veneto (ingresso gratuito).
Oltre 40 opere che parlano di Napoli e dei suoi simboli, ma anche dedicate ai colori della Città Eterna, senza dimenticare un'incursione "americana" per il presidente Obama. Un omaggio alla napoletanità e alla strada della Dolce Vita, con il vernissage che ha ospitato personaggi del mondo politico, del giornalismo e dell'imprenditoria romana e napoletana per un percorso attraverso le opere in mostra, dalla hall fino al roof garden con maschere, vulcani, corni, San Gennaro, uova e cavalli.
Visti l'ex sindaco di Napoli e l'ex questore, Rosa Russo Iervolino e Luigi Merolla, il ministro dell'ambasciata del Perù, Pedro Reategui, l'ex presidente della Camera Fausto Bertinotti con la moglie Lella, e poi Arturo Diaconale, Massimo Milone, il vice comandante della Guardia di Finanza, Vito Bardi e signora, il giudice Pasquale De Lise, Carla Mariotti, la figlia di Sergio Bruni, Bruna con il marito Tancredi Cimmino, Marisa Laurito, Mario D'Urso, Francesco Canonaco, l'onorevole Gennaro Migliore, l'ex ministro della Sanità Franco De Lorenzo e tanti altri amici molti dei quali venuti da Napoli per il vernissage. A dare il benvenuto agli ospiti oltre all'artista, i padroni di casa Salvatore e Teresa Naldi.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…