• Dagospia

    DALLA COTICA ALL’ETICA, DA SILVIO A PIERSILVIO, COME TI TRASFORMO LA CASA DEL “GRANDE FRATELLO” NELLA CASA DI RIPOSO DI “VERISSIMO” - VIA SONIA BRUGANELLI, DENTRO CESARA BUONAMICI, FUORI LE DONNE CON LA TOPA IN FIAMME. ALL’INFERNO I MASCHIETTI INFOIATI, E SUI SOCIAL ‘’I FAN DOVRANNO MANTENERE CONTEGNO E NON LITIGARE TRA LORO, PENA LA SQUALIFICA DEL CONCORRENTE PER CUI FANNO IL TIFO’’ - TRA LE NUOVE REGOLE, ANCHE LA SQUALIFICA PER IL CONCORRENTE CHE HA ATTEGGIAMENTI O COMPORTAMENTI CHE POSSANO INNESCARE UNA LITE. LA PUNIZIONE È CRUDELE: DICHIARARSI COLPEVOLI NEL CONFESSIONALE DELLA BADESSA SILVIA TOFFANIN…

     


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/televisione/36531587/pier-silvio-berlusconi-gf-vip-indiscrezioni-caserma-mediaset.html

     

    silvio berlusconi con il figlio pier silvio e silvia toffanin silvio berlusconi con il figlio pier silvio e silvia toffanin

    Il codice etico irrompe sul Grande Fratello Vip, che dalla prossima edizione avrà un taglio editoriale del tutto diverso, per imposizione di Pier Silvio Berlusconi, l'ad di Mediaset entrato a gamba tesa sulle linee guida del programma. Più regole, meno trash, più qualità. Non solo in studio e nella casa, ma anche sul web, come rivela su MondoTv24 il blogger Gianluca Paganotti. 

     

    PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINO PIER SILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN A PORTOFINO

    Già l’inserimento di una figura autorevole come Cesara Buonamici tra gli opinionisti, del resto, è un segnale di morigerazione aumentata. La prossima edizione del reality, però, sarà anche molto meno “social” rispetto al passato. Le pagine dei fan dovranno mantenere contegno e non litigare tra loro, pena la squalifica del concorrente per cui fanno il tifo.

    PIER SILVIO BERLUSCONI ALFONSO SIGNORINI PIER SILVIO BERLUSCONI ALFONSO SIGNORINI

     

    Tra le nuove regole, anche la squalifica per il concorrente che ha atteggiamenti o comportamenti che possano innescare una lite. Senza televoto, ma direttamente e non ci sarà la possibilità di tornare in studio da Alfonso Signorini, partecipare a un’intervista radiofonica e presenziare nel salotto di Silvia Toffanin. 

     

    SILVIA TOFFANIN PIERSILVIO SILVIO BERLUSCONI SILVIA TOFFANIN PIERSILVIO SILVIO BERLUSCONI

    Il prontuario non finisce qui, ecco altri dettami: “Nessuno può permettersi il lusso, da quest’anno, di non partecipare alle attività della Casa, che deve essere sempre curata e pulita. La parola d’ordine è: ordine, pulizia e rigore. Attenzione anche a mostrarsi in atteggiamenti: per le donne da gatte in calore e per gli uomini troppo latin lover che si spingono ad atteggiamenti che possano trasgredire”.

     

    CESARA BUONAMICI CESARA BUONAMICI

    Insomma, più che una casa quella del prossimo GF sarà una vera e propria caserma, non a caso a Cinecittà proseguono i lavori di ristrutturazione, un vero e proprio ribaltamento da cima a fondo. A questo punto ci aspettiamo anche l’inserimento di celle per i più cattivi.

    CESARA BUONAMICI CESARA BUONAMICI alfonso signorini alfonso signorini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport