• Dagospia

    "COMUNIONE E LIBERAZIONE" SCRIVE A DAGOSPIA: “IN MERITO AL DAGOREPORT DEDICATO AL RAPPORTO TRA PAPA FRANCESCO E ALCUNI MEDIA, È DOVEROSA UNA PRECISAZIONE: COMUNIONE E LIBERAZIONE NON HA NESSUN LEGAME CON LE (VERE O PRESUNTE) SCELTE E ATTIVITÀ PROFESSIONALI COMPIUTE DALLE PERSONE CHE CITI. E QUESTO A PRESCINDERE DALLA LORO EVENTUALE APPARTENENZA O VICINANZA A CL - HA INOLTRE DEL FANTASIOSO DEFINIRE “LA NUOVA BUSSOLA QUOTIDIANA” E “IL TIMONE” COME GRUPPI EDITORIALI “CIELLINI”: PROPRIETÀ, LINEE EDITORIALI E CONTENUTI SONO TOTALMENTE INDIPENDENTI”


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo

     

    COMUNIONE E LIBERAZIONE COMUNIONE E LIBERAZIONE

    Caro Dago,

    in merito al Dagoreport dedicato al rapporto tra Papa Francesco e alcuni media (16 dicembre 2022, ore 20.04), è doverosa una precisazione: Comunione e liberazione non ha nessun legame con le (vere o presunte) scelte e attività professionali compiute dalle persone che citi. E questo a prescindere dalla loro eventuale appartenenza o vicinanza a CL.

     

    Ha inoltre del fantasioso definire “La Nuova Bussola Quotidiana” e “Il Timone” come gruppi editoriali “ciellini”: proprietà, linee editoriali e contenuti sono totalmente indipendenti da CL e dunque in nessun modo riconducibili né ovviamente attribuibili a CL.

    Ci sia consentita una battuta finale: ipotizzare che CL "comandi” in Rai è davvero surreale.

    Cordialmente,

    Simone Finotello - Ufficio Stampa di Comunione e Liberazione

     

    La precisazione si riferisce all’articolo https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-rsquo-stato-papa-chiamare-giornalista-canale-336085.htm

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport