• Dagospia

    CON MACCHINISTI COSÌ SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO – BUFERA SU ADDETTO DELLE FERROVIE DEL GARGANO RIPRESO ALLA GUIDA DI UN TRENO CON IN BRACCIO UNA BAMBINA – NELLA PRIMA PARTE DEL VIDEO, L’UOMO È ALLA GUIDA DEL CONVOGLIO CON LA PICCOLA SEDUTA SULLE GAMBE, POI PIAZZA LA BIMBA SUL PANNELLO DI CONTROLLO – L’AZIENDA HA APERTO UN’INDAGINE INTERNA E… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo da Luca Pernice per www.corriere.it

     

    macchinista con bambina alla guida del treno 6 macchinista con bambina alla guida del treno 6

    Alla guida di un treno con in braccio una bambina. Sta destando molte polemiche il video, pubblicato dal sito l'Immediato, in cui un macchinista delle Ferrovie del Gargano si fa riprendere alla guida di un convoglio, sulla tratta Ischitella-Carpino, con in braccio una bambina.

     

    In una prima parte del video si vede l'uomo -che indossa la divisa dell'azienda - mentre comanda il treno tenendo seduta sulle sue gambe la piccola, mentre nella seconda parte prende la bambina e la fa sedere sulla zona dove si trova il pannello di controllo.

     

    […]

    macchinista con bambina alla guida del treno 5 macchinista con bambina alla guida del treno 5

    Sulla vicenda l'azienda ha aperto una inchiesta interna. «In merito al video diffuso dal alcuni organi di stampa, relativo alla condotta di un nostro operatore in servizio- si legge nel profilo istituzionale di Facebook delle Ferrovie del Gargano - si comunica che questa azienda è già al lavoro per accertare le responsabilità».

     

    macchinista con bambina alla guida del treno 3 macchinista con bambina alla guida del treno 3 macchinista con bambina alla guida del treno 1 macchinista con bambina alla guida del treno 1 macchinista con bambina alla guida del treno 2 macchinista con bambina alla guida del treno 2 macchinista con bambina alla guida del treno 4 macchinista con bambina alla guida del treno 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport