• Dagospia

    CONDANNATO A 12 ANNI E 8 MESI, L’EX CARABINIERE DINO MAGLIO: TRA IL 2012 E IL 2014 HA VIOLENTATO QUATTRO RAGAZZE E NE HA DROGATE ALMENO UN'ALTRA DECINA NEL TENTATIVO DI ABUSARE DI LORO - LE VITTIME ERANO TURISTE STRANIERE CHE AVEVANO ALLOGGIATO NELLA SUA CASA SUI COLLI EUGANEI, IN PROVINCIA DI PADOVA, TROVANDO IL CONTATTO SU COUCHSURFING…


     
    Guarda la fotogallery

    DINO MAGLIO DINO MAGLIO

    Da https://www.ilmessaggero.it

     

    Nel giro di due anni - tra il 2012 e il 2014 - ha violentato quattro ragazze e ne ha drogate nel tentativo di abusare di loro almeno un'altra decina. Oggi, Dino Maglio - ex carabiniere - è stato condannato a 12 anni e 8 mesi. La sentenza è stata emessa dal Tribunale collegiale di Padova presieduto dal giudice Claudio Marassi. ll Pm Giorgio Falcone aveva chiesto 14 anni.

     

    DINO MAGLIO DINO MAGLIO

    Le vittime dell'ex Carabiniere erano turiste straniere che avevano alloggiato nella sua casa sui colli Euganei, trovando il contatto su Couchsurfing, un sito che permette di scambiare ospitalità mentre si è in viaggio. Le donne che hanno poi denunciato i fatti alle autorità dei loro Paesi d'origine, sono state rintracciate da un sito giornalistico d'inchiesta internazionale che ha consegnato il materiale in un lungo e dettagliato esposto dal quale sono partite le indagini. Maglio attualmente è sottoposto all'obbligo di dimora nel paese pugliese di origine.

    DINO MAGLIO DINO MAGLIO DINO MAGLIO DINO MAGLIO DINO MAGLIO DINO MAGLIO DINO MAGLIO DINO MAGLIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport