• Dagospia

    “CONDURRE SANREMO NON È IL MIO MESTIERE” – FIORELLO ALLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI ‘VIVA RAI 2’: “SE PRESENTASSI IL FESTIVAL DOPO LA QUARTA CANZONE MI SAREI GIÀ STUFATO" – “HO FATTO CINQUE SANREMO DI FILA, QUEST'ANNO ANDREMO CON VIVA RAI2!. L'ACCORDO CON AMADEUS È CHE IO SALGA SUL PALCO IL SABATO – JOVANOTTI? NON ANDRÀ AL FESTIVAL E NON PRESENTERÀ NESSUN BRANO" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    amadeus fiorello jovanotti amadeus fiorello jovanotti

     

     

     (ANSA) "Non è il mio mestiere, non lo avete ancora capito? Quando mi chiedono 'quando condurrai Sanremo?', non dico che mi offendo ma quasi. Io faccio altro: se conducessi Sanremo dopo la quarta canzone presentata mi sarei già stufato".

     

    Lo ha detto Fiorello rispondendo a una domanda sul Festival nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma Viva Rai2!. "Ho fatto cinque Sanremo di fila - ha ricordato - quest'anno andremo molto probabilmente, sicuramente. Ci andiamo?", ha chiesto all'ad Rai, Roberto Sergio, seduto al suo fianco nella sala di via Asiago.

     

    fiorello amadeus viva rai 2 fiorello amadeus viva rai 2

    "Sì, andremo", ha confermato. Viva Rai2! sarà dunque presente anche a Sanremo. Il programma di Fiorello si inserirà infatti in tutte le reti, compresi i telegiornali, quindi anche il seguito TG1. Si sta studiando ancora un sistema per far funzionare tutto al meglio. "Spostare Viva Rai2! a Sanremo è un costo per tutto il cast che abbiamo. Stare lì davanti all'Ariston è una bella cosa. L'accordo con Amadeus è che io vada al sabato". Poi, data la sua amicizia con Jovanotti, nega ogni coinvolgimento del cantante a Sanremo al momento: "Jovanotti non andrà a Sanremo e non presenterà nessuna canzone".

    amadeus fiorello amadeus fiorello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport