• Dagospia

    CONTE MEJO DI BERLUSCONI! – IN MOLTE CITTÀ ITALIANE STANNO COMPARENDO DEI CARTELLONI CON IL FACCIONE DI “GIUSEPPI”, CHE RICORDANO I FAMOSI 6X3 DI SILVIONE NEL 2001 – A REALIZZARLI SAREBBE STATI UN GRUPPO DI CITTADINI GUIDATO DA UN ATTIVISTA MILANESE DEI CINQUESTELLE – MA L’AVVOCATO DI PADRE PIO IN QUESTO MOMENTO HA ALTRO PER LA TESTA: IL MOVIMENTO 5 STELLE GLI STA ESPLODENDO IN MANO E ALLE AMMINISTRATIVE DI OTTOBRE SI VEDRÀ SE IL SUO CONSENSO È REALE O SOLO GONFIATO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    i manifesti di giuseppe conte 3 i manifesti di giuseppe conte 3

    "Persona credibile che ha operato per il bene comune". E' quanto si legge sui maxi cartelloni apparsi a Milano che raffigurano l'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il premier ha lo sguardo rivolto al cielo, verso il futuro. Indossa un vestito blu con una cravatta di un blu più chiaro. Sembra etereo. Sembrano i 6x3 di Silvio Berlusconi del 2001. Ma in questo caso non sono stati realizzati dal protagonista del manifesto ma da un gruppo di cittadini, di fan di Conte. che esprimono "Il nostro grazie".

    i manifesti di giuseppe conte 4 i manifesti di giuseppe conte 4

     

    Firmato: "Alcuni cittadini italiani". L'iniziativa sarà replicata nei prossimi giorni anche a Bologna, Roma, Bari e Palermo. Il promotore è Giuseppe Rinaldi, attivista cinquestelle di Cologno al Serio, che ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Facebook per pagare l'affissione.

     

    beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 2 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 2

    Intanto il Movimento 5 Stelle è senza capo né coda, letteralmente. La Corte d'Appello di Cagliari ha infatti dichiarato inammissibile il reclamo presentato da Vito Crimi, reggente politico del Movimento, contro la nomina di un curatore speciale per i Cinque Stelle nell'ambito della causa intentata da Carla Cuccu, consigliera regionale espulsa e poi reintegrata dal Movimento.

     

    VITO CRIMI GIUSEPPE CONTE VITO CRIMI GIUSEPPE CONTE

    "Il Collegio ha accolto la nostra eccezione di inammissibilità del reclamo di Crimi, eccezione fondata su una giurisprudenza granitica, come evidenziato nell'ordinanza - spiegano gli avvocati della Cuccu, Patrizio Rovelli e Lorenzo Borrè -. Ora confidiamo che il Movimento 5 stelle proceda alla nomina del nuovo legale rappresentante e che questi prenda atto dell'illegittimità dell'espulsione di Carla Cuccu, come già riconosciuto in via cautelare dal Tribunale di Cagliari".

    i manifesti di giuseppe conte 5 i manifesti di giuseppe conte 5

     

    BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE i manifesti di giuseppe conte 1 i manifesti di giuseppe conte 1 i manifesti di giuseppe conte 6 i manifesti di giuseppe conte 6 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 1 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 1 i manifesti di giuseppe conte 9 i manifesti di giuseppe conte 9 i manifesti di giuseppe conte 8 i manifesti di giuseppe conte 8 i manifesti di giuseppe conte i manifesti di giuseppe conte i manifesti di giuseppe conte 7 i manifesti di giuseppe conte 7 i manifesti di giuseppe conte 2 i manifesti di giuseppe conte 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport