• Dagospia

    CONTRO LA LAZIO PER TOTTI E’ SEMPRE DERBY! L’EX CAPITANO DELLA ROMA BATTUTO DALLA LAZIO DI CALCIO A 8 SCAPOCCIA: PRIMA DEL FISCHIO FINALE IL "PUPONE" HA RISPOSTO ALLE PROVOCAZIONI DI UN AVVERSARIO CON UNO SPINTONE. A RIPORTARE LA CALMA SONO STATI IL DIRETTORE DI GARA E I COMPAGNI DI SQUADRA DI TOTTI (TRA CUI L'EX ATTACCANTE DEL LECCE DAVIDE MOSCARDELLI) – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
     

     

     

     

    Da iltempo.it

     

    TOTTI CALCIO A 8 TOTTI CALCIO A 8

    Tanti applausi, ma anche qualche scintilla. Ieri sera Francesco Totti è stato protagonista della "Notte delle finali" della Lega Calcio a 8 andata in scena al Campo Roma, lo storico centro sportivo della Romulea nel quartiere San Giovanni. Lo storico  numero 10 della Roma è sceso in campo con il Totti Sporting Club per affrontare la Lazio: ad avere la meglio sono stati i biancocelesti che hanno chiuso il match sul punteggio di 4-2.

     

    Prima del fischio finale in campo è andato in scena un piccolo parapiglia, con l’ex capitano della Roma che ha risposto alle provocazioni di un avversario con uno spintone. A riportare la calma sono stati il direttore di gara e i compagni di squadra di Totti (tra cui Davide Moscardelli).

     

    TOTTI CALCIO A 8 TOTTI CALCIO A 8

    Un attimo di nervosismo subito rientrato, con la bandiera romanista apparsa sorridente e disponibile con i presenti durante la cerimonia di premiazione.

    TOTTI CALCIO A 8 TOTTI CALCIO A 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport