• Dagospia

    “CONVINCERE MOURINHO A RESTARE? DIPENDESSE DA ME SAREBBE TUTTO PIÙ FACILE” - DAGLI INTERNAZIONALI D'ITALIA L'EX CAPITANO DELLA ROMA FRANCESCO TOTTI HA PARLATO DEL FUTURO DEL TECNICO GIALLOROSSO E DI QUELLO DI DYBALA: NON SO COSA SI SONO DETTI CON LA SOCIETÀ E NON SO COSA SUCCEDERÀ. DECIDERÀ LUI LA SOLUZIONE MIGLIORE. LA CENA? ASPETTO E POI VEDREMO A FINE STAGIONE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

    mourinho totti mourinho totti

    Assediato da tifosi e fotografi agli Internazionali d'Italia, dove è stato protagonista di una esibizione di Padel insieme al tennista azzurro Jannik Sinner, Francesco Totti non si è tirato indietro di fronte alle domande sulla sua amata Roma e sull'incerta permanenza di José Mourinho sulla panchina giallorossa.

     

     

     

    La Roma nel cuore

    FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS A ROMA 2 FRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHI AGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS A ROMA 2

    "Se dipendesse da me sarebbe tutto più semplice, vediamo che succederà" è stata la risposta dell'ex capitano ed ex dirigente della Roma a chi lo invitava a convincere lo 'Special One' a restare all'ombra del Colosseo. In bilico anche il futuro di Paulo Dybala, fantasista giallorosso molto apprezzato da Totti: "Non so cosa si sono detti con la società e non so cosa succederà. Deciderà lui la soluzione migliore. La cena? Aspetto e poi vedremo a fine stagione". Prima bisogna concentrarsi sul ritorno della semifinale di Europa League in casa del Bayer Leverkusen: "Mancano 90 minuti ancora importanti per raggiungere l'obiettivo che tutti vogliamo e cioè la finale".

     

    francesco totti foto mezzelani gmt 439 francesco totti foto mezzelani gmt 439 sinner totti sinner totti

    (…)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport