• Dagospia

    “AVEVA INTERESSE DI ANDARE IN TV ED ESSERE PAGATO E DIRE LE COSE PER GRATIFICARE IL SUO EGO”. CARLOS, IL FIGLIO DI FABRIZIO CORONA, ATTACCA IL PADRE DOPO L’INTERVISTA A “BELVE” IN CUI “FURBIZIO” AVEVA PARLATO DI RAPPORTI COMPROMESSI FRA IL FIGLIO E LA MADRE NINA MORIC – CARLOS ABBRACCIA LA MAMMA E SPIEGA: “LEI NON E’ SPARITA E NON C'È NESSUNA GUERRA IN ATTO, C'È STATO UN GRANDE CHIACCHIERICCIO. IO POSSO VEDERE MIO PADRE E MIA MADRE, QUANDO VOGLIO, SIAMO…”


     
    Guarda la fotogallery

    fabrizio corona il figlio carlos nina moric fabrizio corona il figlio carlos nina moric

    Da leggo.it - Estratti

    Nina Moric torna su Instagram e si mostra con il figlio dopo una lunga assenza. L'ex modella croata aveva spesso fatto riferimenti a Carlos e al fatto che fosse il suo unico grande amore.

     

    Stando a quanto detto da Fabrizio Corona a Belve pare che i rapporti madre-figlio fossero gravemente compromessi. Carlos e Nina però hanno smentito l'ex paparazzo.

     

     

    (...)

     

    Nina si fa seria e cambia tono: «Chiunque ha parlato», con riferimento alle parole di Corona, e Carlos afferma: «Cosa vuoi da me?», e lei: «Bravo amore, cosa vuoi da me, la risposta più giusta che tu possa dire, perché gli altri parlano a vanvera. Chi ti ha descritto aveva intenzione di descrivere se stesso, non te».

     

    nina moric e il figlio carlos nina moric e il figlio carlos

     

    La verità di Carlos

    A quel punto Carlos spiega: «Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego. Io vorrei dire le cose come stanno, secondo me. Il problema è che la gente, anche per colpa mia, ha un'idea distorta delle cose. Quello che dicono che mia madre è sparita, non è così, e non c'è nessuna guerra in atto, nessuno ha offeso o insultato, c'è stato un grande chiacchiericcio. Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili».

     

    fabrizio corona e il profilo instagram del figlio carlos fabrizio corona e il profilo instagram del figlio carlos

    Poi aggiunge: «Non c'è nessun conflitto, quello che è stato riportato sono cose travisate, non sono cose attendibili. Non c'è stato nessun tipo di furto, potete crederci o no, io non ci ricavo nulla. Comunque voglio dire che l'importante è fare le cose con libertà e spontaneità, perché uno se lo sente e lo vuole fare».

     

    Sembrano discorsi confusi quelli di Carlos, ma il messaggio finale resta chiaro, smentire l'intervista del padre a Belve. Il tutto si conclude in modo ironico con il figlio di Corona che dà un messaggio al "popolo di instagram": «Sapete che il sonno è importante, cara gente che lavora e fatica, buonanotte e un abbraccio»

    nina moric fabrizio corona e il figlio carlos nina moric fabrizio corona e il figlio carlos FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS FABRIZIO CORONA CON IL FIGLIO CARLOS fabrizio corona con il figlio carlos fabrizio corona con il figlio carlos

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport